video suggerito
video suggerito

‘Che tempo che fa’, Alec Baldwin annunciato tra gli ospiti ma non si presenta: “Problemi familiari”

La puntata del programma ‘Che tempo che fa’, trasmessa domenica 5 maggio, prevedeva la presenza in studio di una star internazionale: Alec Baldwin. Tuttavia, l’attore non si è presentato. Secondo quanto si apprende, non avrebbe preso parte nemmeno a un evento a Milano per via di un problema familiare.
A cura di Daniela Seclì
38 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica 5 maggio è andata in onda una nuova puntata di ‘Che tempo che fa‘. Come di consueto, gli ospiti della trasmissione di Rai1 condotta da Fabio Fazio sono stati annunciati con largo anticipo. Tra coloro che avrebbero dovuto entrare in studio c'era anche una star internazionale. Il conduttore, infatti, avrebbe dovuto intervistare Alec Baldwin, eccezionalmente in Italia per presenziare a un evento a Milano.

Alec Baldwin annunciato tra gli ospiti di ‘Che tempo che fa'

Nel comunicato diramato dall'ufficio stampa della Rai, veniva messa nero su bianco la presenza dell'attore. Alec Baldwin era atteso a Milano per prendere parte al summit sulla Food Innovation che si terrà in questi giorni e avrebbe colto l'occasione per rilasciare un'intervista a Fabio Fazio: "Nel nuovo appuntamento con ‘Che tempo che fa' di Fabio Fazio che andrà in onda domenica 5 maggio, dalle 20.35 su Rai1, sarà ospite Alec Baldwin. La star impegnata attivamente in campagne a favore dell’ambiente e della sostenibilità, parteciperà al ‘Seeds & Chips, The Food Innovation Summit' di Milano". Tuttavia, nella puntata di ieri non c'è stata traccia dell'attore.

Il motivo dell'assenza di Alec Baldwin

A svelare il mistero, è stata la pagina del ‘Seeds & Chips'. Tramite un breve comunicato, infatti, è stato annunciato che Alec Baldwin non sarebbe più venuto a Milano come inizialmente previsto. Il motivo risiederebbe in alcuni problemi familiari: "Sono molto dispiaciuto nel comunicare che, a causa di un problema familiare, Alec Baldwin non potrà essere con noi a ‘Seeds & Chips'. Il suo impegno e la sua vicinanza ai nostri temi sono comunque per noi preziosi e gli mandiamo i nostri migliori auguri. Marco Gualtieri". Alla luce di questa comunicazione sembra plausibile ritenere che i motivi dell'assenza nella puntata del 5 maggio di ‘Che tempo che fa' siano gli stessi.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views