184 CONDIVISIONI

Che fuori tempo che fa, Antonio Di Bella cade e la rete se la ride

Fabio Volo e Antonio Di Bella, in collegamento da Parigi, si sono avventurati sui pattini. Il giornalista, però, è scivolato ed è caduto rovinosamente. I commenti ironici della rete non si sono fatti attendere.
A cura di D.S.
184 CONDIVISIONI
Immagine

Nella puntata di "Che fuori tempo che fa" andata in onda questa sera, Fabio Fazio ha introdotto in collegamento da Parigi, Fabio Volo e il giornalista Antonio Di Bella. Il presentatore ha ringraziato quest'ultimo per la grande sportività e l'ironia dimostrate nello stare al gioco. Volo e Di Bella, quindi, si sono avventurati sui pattini e si sono lanciati una sfida.

La sfida – Fabio Volo e Antonio Di Bella si sono prestati ad una sfida che aveva il sapore di un reality. Entrambi dovevano cimentarsi nel resistere sulla pista ghiacciata. Il vincitore avrebbe ottenuto il ruolo di corrispondente.

Mentre Fabio Volo ha dimostrato di sapersi destreggiare bene sui pattini, Antonio Di Bella sembrava essere meno avvezzo al pattinaggio. Così, il giornalista è scivolato e poi è caduto rovinosamente. Fabio Fazio non ha trattenuto una risata e lo stesso hanno fatto alcuni utenti, che hanno commentato l'accaduto su Twitter.

184 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views