video suggerito
video suggerito

Che fine ha fatto Carlo Alvino, niente telecronaca su Sky: “Vi devo una spiegazione”

Enorme sorpresa per i tifosi del Napoli quando hanno scoperto che il telecronista tifoso non era al suo posto per la prima partita di campionato tra Pescara e Napoli. Appello sui social, lui ringrazia e spiega: “L’azienda sta facendo le sue valutazioni”.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Carlo Alvino, il telecronista tifoso del Napoli in onda su Sky, non era al suo posto per commentare l'esordio del nuovo Napoli a Pescara. Una prima giornata di campionato senza la voce "faziosa" che i tifosi azzurri hanno maldigerito, manifestando il loro dissenso sui social network e minacciando di disdire i propri abbonamenti. Perché il giornalista è stato "oscurato" dall'azienda di Rupert Murdoch? Non ci sono notizie ufficiali a riguardo, il diretto interessato si è limitato a ringraziare per il sostegno e la solidarietà:

Scusatemi vi devo una spiegazione sulla mancata telecronaca Sky l'azienda sta facendo le sue giuste valutazioni in settimana vi informo.

Augurò la morte a un tifoso della Juve

In molti hanno collegato una possibile esclusione del telecronista dal team di Sky in riferimento allo spiacevole episodio accaduto nel corso di una trasmissione d'approfondimento sportivo in onda su TvLuna, in diretta da Dimaro. Un telespettatore tifoso della Juventus telefonò in diretta, circostanza che capita spesso nelle trasmissioni moderate e condotte da Carlo Alvino, il giornalista perse la calma: "Sei affetto da questa patologia che porta una morte lenta ma sicura". I tifosi della Juventus manifestarono in via social per l'esclusione del giornalista dalla piattaforma Sky, adesso accade l'inverso. La sensazione è che presto Sky potrebbe prendere una posizione ufficiale in merito alla questione.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views