30 Gennaio 2014
12:52

Charles Shaughnessy ieri e oggi, Mr. Sheffield a 20 anni da “La Tata”

La sit-com “La Tata” compie 10 anni e i suoi protagonisti pare ne abbiano fatta di strada. Vediamo che fine ha fatto Mr. Sheffield, l’amatissimo uomo d’affari con lo sguardo burbero e il cuore tenero.

Charles Shaughnessy ha interpretato l'amatissimo Maxwell Sheffield nella serie tv La Tata, che nel 2013 ha compiuto 20 anni dalla sua messa in onda (era il 1993). Fran Drescher ha sconfitto il cancro e ha dimostrato di essere una donna positiva anche lontana dal set, capace di combattere le avversità sempre con un sorriso proprio come faceva Francesca Cacace, la tata che l'ha resa famosa. Il suo compagno nella sit-com l'ha nuovamente seguita sul set nel biennio 2005/2006, interpretando con lei una serie dal titolo "A casa di Fran". Oggi ha quasi 59 anni e può dirsi abbastanza soddisfatto del suo percorso professionale e umano.

Attore televisivo, di cinema e di teatro, può vantare produzioni a Broadway e svariati film, sebbene quasi tutti di poco rilievo e prevalentemente d'intrattenimento (commedie e affini come "Fuga dal college" o film tv come "Liz e Dick"). Migliori, senza dubbio, le sue performance nelle serie tv americane di successo, settore nel quale è ancora molto richiesto: lo ricordiamo in Happily Divorced, The Mentalist, Mad Men, Veronica Mars, Sabrina vita da strega e Second Chances. Ad oggi vanta anche qualche premio ai Soap Opera Digest Awards e uno, nel 2002, ai Daytime Emmy Awards.

Brighton de
Brighton de "La Tata" ieri e oggi: Benjamin Salisbury è diventato un giornalista
Francesca de
Francesca de "La Tata" ieri e oggi, Fran Drescher ha sconfitto il cancro
"La Tata" compie 20 anni, i protagonisti e i momenti più divertenti in una GIF
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni