325 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions League 2019/2020 sulle reti Rai, Conny Giordano di M5S: “Accolta proposta di Salini”

Conny Giordano del Movimento 5 Stelle ha annunciato via Facebook di avere accolto la proposta dell’amministratore delegato Rai Fabrizio Salini di esercitare l’opzione di acquisto per la visione dei contenuti di Champions League per l’anno 2019/2020: “Penso sia giusto la Rai offra il principale evento calcistico d’Europa”.
A cura di Stefania Rocco
325 CONDIVISIONI
Immagine

Conny Giordano, deputata del Movimento 5 Stelle, ha annunciato via Facebook di avere accolto la proposta dell’amministratore delegato Rai Fabrizio Salini di esercitare l’opzione di acquisto per la visione dei contenuti di Champions League per l’anno 2019/2020. Una foto condivisa sul suo profilo con la scritta "La Champions League sulle reti Rai, il calcio torni a essere di tutti" ha scatenato i commenti dei suoi contatti, tra i quali c'è chi ha scritto "Magari, però non aumentate il canone".

Il lungo messaggio specifica, come di seguito, di voler uscire dalla retorica, abbracciando l'esigenza di milioni di italiani di vedere la Champions di tutta la prossima stagione calcistica, soprattutto per tutti coloro che non hanno la possibilità economica di sostenere la spesa delle reti a pagamento. Una possibilità che al tempo stesso rappresenta un investimento importante, prosegue Conny Giordano, che afferma con fermezza l'impegno che la Rai è tenuta a prendere nei confronti dei suoi abbonati:

Chi mi conosce sa benissimo che una delle mie passioni è il calcio e che sono una tifosa sfegatata del Napoli. Volendo uscire per un attimo dalla retorica (seppur veritiera) che si tratta di 22 persone in mutande che danno dei calci ad un pallone, non si può non ammettere che questo sport sia seguito da milioni di Italiani. Per questa ragione, in #VigilanzaRai, ho accolto con favore la proposta dell'Amministratore Delegato Fabrizio Salini, di esercitare l'opzione per l'acquisto del pacchetto collegato ai diritti tv per la #ChampionsLeague 2019-2020. Sarebbe un investimento importante, ma penso sia giusto che la #RAI offra a propri abbonati il principale evento sportivo calcistico in Europa, soprattutto a chi – per questioni economiche – non può permettersi le reti a pagamento”.

325 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views