14 Settembre 2013
23:04

Centovetrine, si pensa già alla prossima stagione

E’ stata già commissionata la stesura della quindicesima stagione di Centovetrine e sembrerebbe quindi che “i fantasmi della chiusura siano stati scacciati”.
A cura di Fabio Giuffrida

A confermare la notizia è Tv Sorrisi e Canzoni diretto da Aldo Vitali che, presentando la nuova stagione di Centovetrine, la soap opera di Canale 5 girata interamente a San Giusto Canavese, ha intervistato Davide Sala, uno dei capi del gruppo di autori del gioiellino Mediaset. Questi ha ribadito che "è stata già commissionata la stesura della quindicesima stagione" e che la "paura di sparire li ha spronati a realizzare la migliore stagione girata sino ad oggi". Ha confessato poi che "i fantasmi della chiusura sono stati scacciati" e che è rimasto molto colpito dall'interesse del popolo della rete:

Centovetrine ha un seguito di appassionati molto affezionato che ha retto bene all'impatto del satellite e del digitale terrestre. Ci sono gruppi d'ascolto che si ritrovano puntualmente a vedere le puntate o che le commentano su Facebook in tempo reale per confrontarsi. La nuova dimensione "social" della soap ci ha molto colpito.

La quattordicesima stagione è stata girata in alta definizione ed è cominciata venerdì 13 Settembre. Le riprese, invece, tuttora in corso a San Giusto Canavese come ha documentato in esclusiva il video dell'attrice Barbara Clara inviato alla nostra Redazione, dovrebbero terminare a fine Ottobre.

Anticipazioni Centovetrine: le riprese terminano il 31 Ottobre
Anticipazioni Centovetrine: le riprese terminano il 31 Ottobre
Centovetrine è salva: confermata la quindicesima stagione
Centovetrine è salva: confermata la quindicesima stagione
Centovetrine, al via la quattordicesima stagione su Canale 5
Centovetrine, al via la quattordicesima stagione su Canale 5
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni