video suggerito
video suggerito

Centovetrine, Jgor Barbazza: “Damiano si avvicinerà di nuovo a Serena” (VIDEO)

In esclusiva ai microfoni di Fanpage.it l’attore Jgor Barbazza che ha voluto ricordare i momenti tristi che ha dovuto affrontare la troupe di Centovetrine nel momento in cui si profilava una chiusura del set. Barbazza tra l’altro ci sarà anche in questa nuova stagione.
A cura di Fabio Giuffrida
219 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Al Parco Commerciale Le Zagare sono intervenuti gli attori Jgor Barbazza e Linda Collini, meglio conosciuti come Damiano Bauer e Cecilia Castelli a Centovetrine (qui tutte le anticipazioni). I due sono anche fidanzati nella realtà da oltre 3 anni e mezzo ma difficilmente parlano in pubblico della loro relazione perché si tengono lontani dalle riviste di gossip. Il primo a confessarsi in esclusiva ai microfoni di Fanpage.it è l'attore Jgor Barbazza che ha voluto sbilanciarsi sulle anticipazioni delle prossime puntate della soap opera di Canale 5 annunciando che saranno "sempre più belle ed avvincenti, con tante sorprese"; sul personaggio misterioso di Milo ha ribadito che "in un momento difficile come questo una linea d'amore, una ventata di positività è giusto che ci sia". Ma la grande novità è che ci sarà l'ennesimo riavvicinamento di Damiano Bauer alla sua Serena Bassani, personaggio che tra l'altro scomparirà dalla scena circa a metà settembre visto che l'attrice Sara Zanier non ha preso parte alle riprese della quattordicesima stagione, quella che in queste settimane viene girata in quel di San Giusto Canavese come ha documentato in esclusiva per Fanpage.it l'attrice Barbara Clara.

Centovetrine è diventata una "grande famiglia" anche se per qualche mese ha rischiato davvero di chiudere i battenti a causa di problemi di budget; pericolo scampato grazie alla forza delle maestranze che lavorano lì da oltre 13 anni, che "si sono trasferiti a Torino, hanno acceso mutui". Al momento Barbazza, che sogna di debuttare al cinema o in una fiction in prima serata, sta girando i nuovi episodi della quattordicesima stagione e non sa se ci sarà un'altra serie:

Bisognerebbe chiederlo a Piersilvio Berlusconi oppure a Daniele Carnacina. Lui forse lo sa e non ci ha detto niente. Qualora ci fosse una nuova stagione, mi sederei a tavolino e valuterei le proposte; io comunque fino al 31 Ottobre sarò operato a San Giusto Canavese.

219 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views