video suggerito
video suggerito

Centovetrine e Un posto al sole in onda fino ad agosto

Centovetrine e Un posto al sole continueranno a farci compagnia, rispettivamente su Canale 5 e su Rai 3, fino ad agosto. Le due soap opera italiane faranno solo una piccola pausa e non lasceranno i milioni di fan senza il loro appuntamento quotidiano. Scopri quando ci sarà l’ultima puntata.
27 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=watIUl2frOA
centovetrine e un posto al sole agosto 2011

Quest’anno le soap opera italiane faranno veramente poche ferie, infatti ci accompagneranno fino all’inizio di agosto, lasciandoci soli per poche settimane contrariamente a quello che è successo negli altri anni.

Ma bisogna fare comunque una distinzione tra Centovetrine e Un posto al sole. La soap di Canale 5 doveva andare in ferie il 29 luglio e, invece, è stata diffusa la notizia che andrà in onda fino a venerdì 5 agosto per poi riprendere lunedì 22 agosto, lasciando soli i fan dei personaggi che gravitano intorno al centro commerciale torinese solo per due settimane, quindi una pausa veramente brevissima rispetto a quelle del passato. Così, come sappiamo dalle anticipazioni di Centovetrine, si potranno seguire bene le conseguenze della morte di Rossana Grimani, uccisa da Valentino, perché aveva scoperto l’identità dell’assassino di Gaddi per poter scagionare il figlio Niccolò, in carcere proprio per quell’omicidio.

Per quanto riguarda Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 ambientata a Napoli, andrà in ferie il 12 agosto 2011, così come ci informa il promo di Un posto al sole che sta promuovendo gli episodi inediti che andranno in onda proprio in estate. Renato Poggi, Raffaele Giordano e Roberto Ferri invitano i telespettatori a seguire la soap partenopea anche in estate. La scelta fatta quest’anno è quella di rinunciare alla versione estiva della soap dal titolo Un posto al sole estate, in cui solo una parte dei personaggi storici era protagonista di questa edizione della soap ambientata in un luogo di vacanza, sempre in Campania. Un posto al sole estate era molto fresco e divertente e sicuramente un modo inedito di non abbandonare definitivamente i fan della soap nemmeno per un giorno. Ma nel 2011 la decisione è stata quella di prolungare gli episodi forse per non interrompere bruscamente lo sviluppo delle storie complicate che stanno avvenendo negli ultimi tempi, con la camorra in primo piano e con la storia di tenera complicità tra due donne che ha portato anche ad un bacio lesbo tra Marina e Aurora.

Una lunga estate di soap per tutti i fan di Centovetrine e di Un posto al sole, che seguiremo insieme a voi con le nostre anticipazioni.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views