Centovetrine anticipazioni: Viola prova a riconquistare Damiano
Mentre Serena Bassani cerca Damiano, la bella Viola Castelli, la giovane dark lady a capo della potente e omonima cosca con sede in Guatemala, trama alle spalle della cugina nel tentativo di riconquistare il bel commissario. La prossima settimana della soap Centovetrine, infatti, resterà molto concentrata sulle vicende che sconvolgeranno la vita del trio fino ad almeno la metà del prossimo mese.
Dopo aver rapito Bauer a seguito della scoperta che ha smascherato l’imbroglio dell’uomo, la Castelli continua a tenerlo segregato eppure, mentre le condizioni di salute dell’uomo peggiorano, la donna si renderà conto con sempre maggiore certezza di esserne innamorata. Allo stesso tempo, la Bassani continua nella disperata ricerca del suo fidanzato e appare sempre più convinta che, dietro la sua improvvisa sparizione, ci sia proprio la sua rivale. Viola, dopo aver riscoperto l’amore nei confronti del commissario, farà tutto il possibile per allontanare da sé i sospetti della cugina e, intanto, tramerà per portare Damiano lontano dall’Italia nel tentativo di riconquistarlo e fargli dimenticare la Bassani che, ormai completamente dimentica della partenza di Andres, sembra sempre più intenzionata a ricucire i rapporti con il poliziotto dal punto in cui il rapimento da parte di Viola li ha costretti a interrompersi.
Bauer, nel frattempo, continua a rimanere pericolosamente privo di conoscenza perché indebolito dalla ferita di arma da fuoco all’addome procuratagli proprio dalla sua carceriera. Le ricerche di Serena, allo stesso tempo, cominceranno a dare i primi frutti quando la donna scoprirà un misterioso incontro tra la Castelli e il medico che, in gran segreto, sta curando Damiano. Riuscirà l’avvocato a impedire la partenza di Viola e dell’uomo del quale è innamorata?