Centovetrine anticipazioni: Viola Castelli rapisce Damiano
La decisione di Serena di lasciare Andres ha contribuito a chiarire le idee a Viola Castelli che, durante la prossima settimana, sarà certamente una tra le protagoniste principali della soap Centovetrine. Come anticipa il sito Tv Soap, la donna scoprirà con assoluta certezza che l’affetto dimostratole dal commissario Bauer faceva parte di un piano ben orchestrato e volto a obbligarla a uscire allo scoperto.
Prima della partenza per il Guatemala, luogo in cui Damiano avrebbero potuto mettere in pratica l’arresto, la donna riuscirà a scoprire i piani del suo ex compagno e, compreso anche che l’uomo non ha mai dimenticato l’ex fidanzata Serena, deciderà di rapirlo proprio mentre il commissario è in procinto di raggiungere la bella Bassani in vista di una loro riappacificazione. Gli scagnozzi della Castelli riusciranno a sorprendere Damiano e, dopo averlo malmenato e stordito fino a fargli perdere conoscenza, lo trasporteranno in una cella improvvisata proprio fuori Torino. Qualche ora dopo,dolorante e ancora confuso, Bauer si risveglierà per scoprire di essere stato imprigionato da un ignoto carceriere.
Serena, preoccupata per la prolungata assenza di Damiano, comincerà a fare domande sul suo conto ma nessuno sembrerà in grado di fornirle una spiegazione all’apparente sparizione. Proprio allora, Viola deciderà di uscire allo scoperto e, dopo aver incontrato Damiano, lo metterà al corrente delle informazioni raccolte su di lui e della sua intenzione di ucciderlo prima che qualcuno possa ritrovarlo. Riuscirà la donna a mettere in pratica il suo proposito?