video suggerito
video suggerito

Centovetrine anticipazioni: Serena tenta di liberare Damiano

Serena Bassani proverà finalmente a liberare il fidanzato Damiano Bauer dalle grinfie del carceriere subentrato a Viola Castelli. La donna, con uno stratagemma, tenta di scoprire la sua posizione ma fallisce anche questo nuovo tentativo. Ecco le anticipazioni da Centovetrine:
A cura di Stefania Rocco
66 CONDIVISIONI
Serena Bassani

La richiesta d’aiuto di Viola Castelli è riuscita a cogliere nel segno. Serena Bassani, fidanzata di Damiano Bauer, tenterà realmente il tutto per tutto nel tentativo di salvare il suo amato commissario dalle grinfie del pericoloso carceriere che lo tiene prigioniero eppure, nonostante l’impegno e le buone intenzioni, fallirà nel suo tentativo. Secondo le anticipazioni della soap opera Centovetrine, pubblicate dal sito Tv Soap, la prossima settimana sarà per buona parte dedicata proprio alla vicenda legata al rapimento di Bauer.

Qualche giorno fa, infatti, Serena riuscì a trovare Damiano che, tuttavia, le fu portato via subito dopo quando, vittima di un’aggressione, la ragazza perse i sensi. Durante le prossime puntate, però, i tentativi della Bassani potrebbero avvicinarsi al ritrovamento del suo fidanzato con sempre maggiore precisione. Viola, preoccupata dalla sorte dell’uomo, si deciderà finalmente a raccontare tutto alla sua più acerrima nemica perché ormai consapevole che la vita del poliziotto è appesa a un filo. Serena, spinta dalla disperazione, riesce a incontrare Damiano sotto lo sguardo vigile del suo carceriere che ne autorizza l’incontro al fine di dimostrare che l’uomo è vivo per poterlo utilizzare come merce di scambio.

Approfittando del tempo concesso loro, la Bassani consegna all’uomo, un ricetrasmettitore attraverso il quale Damiano potrà segnalare la sua posizione. L’aggeggio, però, si rompe misteriosamente senza che l’uomo avesse potuto servirsene, gettando la donna nella più cupa disperazione. Dopo i mesi di prigionia di Bauer, infatti, Serena dispera di riuscire a riabbracciarlo ancora vivo.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views