video suggerito
video suggerito

Centovetrine anticipazioni: Serena e Andres lontani, lei vuole Damiano

Anticipazioni Centovetrine: le gravi condizioni di Damiano non migliorano, Serena riscopre il suo amore e Zeno si mette nei guai.
A cura di simona iannelli
0 CONDIVISIONI
centovetrine

La trama di Centovetrine, come tutte le trame delle soap che si rispetti, non è mai stata molto regolare, ma in quest’ultimo periodo, si susseguono infiniti intrecci e passioni, di cui non ci si può perdere un solo minuto, sennò davvero non ci si capisce più niente… ad ogni modo, eravamo rimasti a Damiano. L’affascinante commissario, per salvare la vita a Sebastian, è stato gravemente ferito, dunque è in ospedale, e le sue condizioni non sembrano migliorare in alcun modo.

Serena, ex fidanzata di Damiano, e soprattutto donna ancora innamoratissima, è seriamente preoccupata per Damiano, sta davvero male, e di conseguenza si allontana sempre di più da Andreas, che invece  sembra essere sempre più interessato alla dolce ragazza bionda.

Zeno, poi viene a conoscenza delle gravissime condizioni del fratello e vuole andare assolutamente in ospedale, ma non sa come fare; chiede disperatamente aiuto ad Ivan, che decide vista la situazione complicata, di aiutarlo ad andare in ospedale, e quindi a fare visita al fratello Damiano. Zeno quando vede Damiano ferito, rimane davvero sconvolto per la gravità delle condizioni di salute del fratello e decide di incontrarsi con un suo vecchio socio in affari. Quindi la situazione di Zeno inizia a prendere davvero una brutta piega, visti gli ambienti non proprio eccellenti, anzi, frequentati in passato da Zeno.

Intanto Serena, non sa più cosa fare per cercare di stare vicino il più possibile a Damiano, è proprio a causa di questo grave incidente di Damiano, Serena si rende conto ed è sempre più convinta, di essere ancora innamorata di Damiano, il sentimento di Serena nei confronti del poliziotto è davvero forte… Per sapere se questa coppia tornerà insieme dobbiamo solo attendere le altre anticipazioni tv di Centovetrine

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views