video suggerito
video suggerito

Centovetrine anticipazioni: Sebastian mette Laura contro Niccolò

Laura Beccaria e Niccolò potrebbero presto entrare in crisi a causa del losco imprenditore Sebastian castelli che, appresa la relazione tra il gigolò e la donna, consiglierà alla sua alleata di usare il giovane rampollo per impossessarsi delle sue azioni all’interno del gruppo Ferri. Ecco le anticipazioni da Centovetrine:
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Laura Beccaria

I dubbi di Niccolò su Laura potrebbero presto essere confermati a causa del comportamento sospetto della donna. La Beccaria, ormai fedele alleata di Sebastian Castelli, potrebbe infatti tradire il suo ex gigolò sulla spinta di un consiglio di Sebastian Castelli. Quest’ultimo, appreso della relazione tra Laura e Niccolò, consiglierà alla donna di volgere la situazione a proprio vantaggio fino a entrare in possesso delle quote possedute dal ragazzo all’interno del gruppo Ferri.

La Beccaria, sinceramente innamorata del suo giovane compagno, si sentirà dunque messa alle strette: da un lato, c’è il sogno di potere vissuto insieme a Sebastian e contro la coppia formata da Rossana Grimani ed Ettore Ferri, dall’altro il sentimento sincero nei confronti del giovane Castelli, l’unico a essere rimasto estraneo alle macchinazioni dei quattro per il possesso del potere.

In un primo momento, come anticipa il sito Tv Soap, Laura sembrerebbe quasi propensa ad accettare il consiglio di Sebastian di sfruttare Niccolò ma, quando ormai i suoi propositi sembravano essere vicini alla realizzazione, finirà per tradire il suo stesso piano perché incapace di approfittare del suo giovanissimo amante. Appare dunque chiaro che, nelle prossime settimane di trasmissione, la Beccaria e l’ex gigolò continueranno a rimanere una tra le coppie fisse di Centovetrine, almeno fino alla drammatica vicenda legata alla morte di Rossana che potrebbe compromettere la stabilità costruita dai due.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views