Centovetrine anticipazioni: Laura ricatta Carol e Adriano
Tornano le nostre anticipazioni sulle prossime puntate di Centovetrine, la soap opera italiana ambientata a Torino che ogni giorno viene seguita da milioni di telespettatori.
Nelle nostre precedenti interpretazioni vi avevamo parlato anche delle novità dei prossimi mesi: entrerà nel cast Giusi Cataldo, attrice e regista televisiva, già protagonista di molte fiction; ritornerà la bella Eleonora Di Miele che rivedremo con il suo personaggio di Alessia Righi; lascerà invece Andrés (David Sef), Claudia Alfonso e Dario, il braccio destro di Jacopo, interpretato da Alessandro Cossu.
Ma come evolverà la storia nei prossimi giorni?
Sebastian sta bene ma deve ringraziare Damiano di questo che però è stato ferito. Viola a questo punto ha saputo del gesto eroico del poliziotto e chiede al padre di rinunciare alla vendetta ma il padre accetta ad una sola condizione, che anche Bauer dimentichi il passato.
Damiano ha salvato anche Serena e Rossana e ciò farà avvicinare l'avvocatessa a lui e ciò la fa trascurare Andres.
Intanto Laura ha deciso di allontanare Carol dal CDA ed è disposta ad utilizzare le maniere forti. La Grimani è un osso duro e non molla facilmente la prese. Infatti la donna mostra ad Adriano un cd che contiene tutte le prove della storia. E se Carol non lascerà il gruppo Laura consegnerà tutto il materiale ai giornali e questo ovviamente avrà ripercussioni negative su la Grimani. Inizialmente la coppia cede al ricatto ma poi ci ripensa.
Niccolò è intenzionato a riconquistare Paola ma viene a sapere che la donna ha fatto l'amore con Jacopo e ovviamente si infuria. Se la prende con suo cugino che le ha rubato l'amore della sua vita e sospetta che Paola in realtà non abbia mai letto tutte le sue lettere e quindi si sia comportata così perchè non conosceva i sentimento di Niccolò.
La soap opera va in onda tutti i giorni in tv su Canale 5 alle ore 14.10.