6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Centovetrine Anticipazioni: Jacopo Castelli e Diana Cancellieri si sposano

La figlia di Ettore Ferri e il rampollo Castelli vogliono sposarsi ma Sebastian non è d’accordo. Nel frattempo Maddalena Sterling trama contro Carol Grimani che a sua volta rischia di perdere la rivista Cento. Ma c’è qualcuno già pronto a rilevarla..
A cura di Fabio Giuffrida
6 CONDIVISIONI

maddalena e ettore centovetrine

Maddalena Sterling vuole sostituire Carol Grimani che a breve cambierà look passando da un biondo platino ad un rosso sbarazzino come vi abbiamo già anticipato. La Sterling è disposta a tutto per far fuori la Grimani, un temibile avversario che apparentemente ricopre solo il ruolo di Direttore nella redazione di Cento. Mentre Laura Beccaria e Carol si alleano ancora una volta, la stagista Margot Sironi, figlia di Thomas, guardia del corpo di Cecilia, inizia ad essere visibilmente attratta da Sebastian Castelli. Il futuro tycoon di Centovetrine è follemente innamorato di Laura Beccaria, la donna della sua vita: all'inizio non cede, poi invece si lascerà "folgorare" dalla bellezza e giovinezza di Margot, come lo stesso attore Michele D'Anca ha confermato ai nostri microfoni.

Nozze tra Jacopo e Diana in vista, i due hanno deciso finalmente di sposarsi dopo innumerevoli e spiacevoli episodi. Dal rapimento di Diana al tentato suicidio di Ivan Bettini, ex compagno della figlia di Ettore Ferri, che, dopo essersi ubriacato, ha fatto sì che la giovane fidanzata si allontanasse definitivamente da lui. Tra Jacopo Castelli e Diana Cancellieri è passione ma forse non è il momento giusto per sposarsi: è appena scomparsa Viola, e Sebastian – padre sia di Jacopo che ovviamente di Viola – non vuole sentir parlare di nozze. Dietrofront anche per Ettore Ferri che deciderà di annullare la presentazione della rivista Cento e poi di non finanziarla più: la redazione capitanata da Carol e Laura rischia seriamente di chiudere. Ma arriva il salvatore: chi sarà mai? Una new entry o forse il padre di Margot? Niente affatto. E' Sebastian Castelli pronto a rilevare il giornale.

Ettore non venderà la rivista a Carol perchè non ha accettato di intervistare Maddalena Sterling, il personaggio interpretato da Annamaria Malipiero che nasconde un passato misterioso; un passato che Ettore Ferri vuole scoprire al più presto per non mettere a repentaglio il suo status di tycoon di Centovetrine. Queste dunque le anticipazioni di questa settimana; giorni importanti anche per gli addetti ai lavori della soap di Canale 5: a breve si saprà se Centovetrine chiuderà i battenti oppure darà il via alle riprese da Febbraio 2013.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views