24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Centovetrine anticipazioni: Ivan bacia Viviana

Ivan Bettini, sopraffatto dal dolore legato alla decisione di Cecilia Castelli di lasciarlo, finirà per baciare Viviana Guerra, la madre di suo figlio. Tra i due, dunque, il rapporto potrà presto essere ricucito. Ecco le anticipazioni da Centovetrine:
A cura di Stefania Rocco
24 CONDIVISIONI
Ivan Bettini a Centovetrine

Nonostante la decisione di Cecilia di rifiutare Alessandro, Ivan Bettini non pare aver mantenuto lo stesso proposito della sua ex compagna. Secondo le anticipazioni relative alla prossima settimana di Centovetrine, infatti, l’uomo finirà per baciare Viviana Guerra. La donna, incinta del suo primo figlio, ha saputo giocare bene le sue carte.

Qualche tempo fa, forte del fatto di essere incinta e consapevole del vantaggio inevitabilmente legato alla sua condizione, lasciò intendere di essere disposta a mettersi da parte per il bene del rapporto dell’uomo con la Castelli. Qualche tempo prima del litigio con Cecilia, divenuta ormai consapevole che la situazione non si sarebbe sbloccata da sola, comunicò al manager la decisione di lasciare Torino per permettergli di vivere appieno la sua delicata condizione sentimentale.

La richiesta, ovviamente, lasciò interdetto Ivan che, combattuto tra l’idea di perdere Cecilia e quella di dover rinunciare alla vicinanza alla madre di suo figlio, pregò Viviana di restare pur conservando la speranza di poter recuperare il rapporto con la giovane Castelli. A quel punto, fu proprio Cecilia a decidere di farsi da parte, consapevole che, in una situazione di questo tipo, la sua presenza avrebbe finito col confondere l’uomo del quale è da tempo innamorata. La strategia, però, non si rivelò quella giusta poiché, incapaci di stare lontani e ancora profondamente innamorati l’uno dell’altra, Ivan e Cecilia fecero l’amore per poi decidere di troncare la loro storia.

La prossima settimana, secondo quanto svelato dal sito Tv Soap, segnerà una svolta importante nel rapporto tra Bettini e la Guerra quando i due, sopraffatti dall’emozione legata alla nascita del loro primo figlio, finiranno per baciarsi. Il bacio metterà in crisi Ivan poiché, nonostante la tenerezza nei confronti di Viviana, l’uomo sa bene che il suo cuore è votato a Cecilia. Come riuscirà ad affrontare questa delicata situazione?

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views