5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Centovetrine anticipazioni: il bacio tra Laura e Sebastian nelle prime puntate del 2011

Centovetrine, la soap tutta italiana di canale 5, riprenderà lunedì dopo la lunga pausa natalizia. Vi proponiamo le anticipazioni della trama dal 10 al 14 gennaio 2011.
A cura di Gabriella Conte
5 CONDIVISIONI
soap canale 5

Centovetrine, la soap tutta italiana di canale 5, riprenderà lunedì dopo la lunga pausa natalizia.

Molti plot narrativi erano ad un punto cruciale: l'attentato ad Ettore, la fine della relazione tra Serena e Damiano Bauer, gli intrighi di Lavinia ai danni della madre e di Adriano; vediamo ora quale sarà l'evoluzione di queste storie nella prossima settimana.

Il primo nodo che parzialmente si scioglierà sarà proprio riguardo l'incidente di Ettore, l'uomo infatti capirà che la mandante è stata proprio la giovane e cinica Lavinia. Nel suo tipico stile deciderà di invitare a cena la ragazza e pian piano metterla alle strette, fino ad obbligarla ad accettare di distruggere Carol! Dal canto suo la bella Grimani dovrà assistere inerme all'arresto di Adriano, accusato di tentato omicidio proprio per aver manomesso i freni dell'auto di Ettore Ferri. La donna è certa dell'innocenza del compagno, ma non sa in che modo discolparlo… anche Valerio però inizia a avere dei dubbi sulla sua colpevolezza, in quanto alcune dinamiche risultano sospette.

Intanto Serena confida allo zio Sebastian quanto accaduto tra lei e Damiano, il quale, con l'intento di aiutare Viola ad avere giustizia per la morte di Carlos, manda un collega in Guatemala per indagare sul caso. Dopo il confronto con Serena, Sebastian affronterà la figlia obbligandola a portare a termine il loro piano di incastrare Bauer.

Infine abbiamo già anticipato che Laura sarà tra i personaggi protagonisti e si metterà in luce già nelle prossime puntate con un passionale bacio proprio con… Sebastian Castelli!

Per vedere invece Antonio Zequila nel cast bisognerà attendere ancora un po'!

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views