Centovetrine anticipazioni: Damiano rischia di morire
Accantonato per un attimo il quadrilatero sentimentale tra Adriano Riva, la truffatrice Livia Frigerio, Carol Grimani e Jacopo Castelli, la soap opera Centovetrine torna a concentrare buona parte delle attenzioni dei telespettatori sul rapimento di Damiano Bauer. La scorsa settimana avevamo anticipato che Serena avrebbe tentato di liberarlo che il suo gesto sarebbe caduto nel vuoto a causa del malfunzionamento di un ricetrasmettitore che sarebbe dovuto servire all’uomo a segnalare la sua posizione. Antonio, il perfido carceriere ingaggiato da Viola Castelli, è riuscito ad accorgersi della manovra adottata dalla donna e, per costringerla a velocizzare il pagamento del riscatto, finirà per malmenare il commissario di polizia.
Bauer, colpevole di aver tentato di evadere, rischierà veramente grosso durante le prossime puntate di Centovetrine poiché, come anticipa il sito Tv Soap, Antonio finirà per tramortirlo e, dopo avergli fatto perdere i sensi, lo rinchiuderà nel cofano di un’auto. A quel punto, il pericolo si riverserà sulle due nuove alleate Serena e Viola, nuovi bersagli della collera di Antonio. L’uomo, infatti, si metterà sulle loro tracce nel tentativo di obbligarle a versargli l’ultima parte del riscatto pattuito.
L’intenzione di entrambe, però, è quella di liberare Damiano e la collera dell’uomo di fronte all’ultimo tentativo delle due di gabbarlo potrebbe avere esito disastrosi dei quali, a farne le spese, potrebbe essere proprio Bauer. Antonio, infatti, ha ormai capito che rimanere a Torino sta diventando troppo rischioso e potrebbe decidere di “liberarsi” di un ostaggio scomodo come l’ispettore di polizia.