3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Centovetrine anticipazioni: Damiano bacia Viola

Damiano Bauer, commissario di polizia protagonista della soap Centovetrine, è ancora prigioniero di Viola Castelli che, dopo averlo rapito, approfitterà dello stordimento indotto nell’uomo dai farmaci per baciarlo. Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Damiano Bauer a Centovetrine

Le strategie di conquista di Viola Castelli potrebbero mettere a segno il primo punto a suo favore dopo il ritorno di fiamma tra Damiano Bauer e Serena Bassani. Nella soap opera Centovetrine, infatti, continuano a tenere banco le vicende legate al trio di protagonisti che, tra colpi di scena e improvvisi scoppi di passione, continuano a incarnare una delle parti più interessanti di questa stagione della fiction. A seguito del rapimento di Bauer da parte della giovane Castelli, per i telespettatori è ormai chiaro che da parte della donna i sentimenti nei confronti di Damiano non hanno perso d’intensità.

Un’ulteriore riprova di questa eventualità, peraltro ormai chiara, si avrà durante le prossime puntate di Centovetrine quando, come anticipa il sito Tv Soap, Viola approfitterà dello stordimento indotto in Damiano dai farmaci per baciarlo. L’uomo, convinto che si tratti di Serena, si presterà al bacio per poi rendersi conto, solo a cose fatte, dell’errore. Ciò basterà alla donna, tuttavia, per far rifiorire i propositi di riconquistare la sua ex fiamma il quale, però, dopo il bacio con Serena, appare sempre più convinto della decisione di ritornare tra le braccia della sua ex. Di tutt’altro avviso la perfida Castelli che, accecata dai sentimenti nei confronti del commissario di polizia, continuerà a tenerlo in ostaggio nel tentativo di indurlo a innamorarsi di lei.

Il bacio tra Damiano e Viola apre dunque uno spiraglio verso quello che potrebbe essere un ritorno della passione a lungo covata da entrambi. Nonostante i sentimenti nei confronti della Bassani, infatti, Bauer non ha mai nascosto l’attrazione nata a beneficio della sua carceriera, una passione che invano l’uomo avrebbe cercato di tenere a bada.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views