video suggerito
video suggerito

Centovetrine anticipazioni: Damiano bacia Serena e Viola scopre l’inganno

Damiano Bauer, il commissario di polizia di Centovetrine, tornerà presto a baciare la sua ex fidanzata Serena a poche settimane dal matrimonio con Andres. L’avvicinamento tra i due, però, insospettirà Viola Castelli pericolosamente vicina a fiutare l’inganno dell’uomo. Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
49 CONDIVISIONI
Damiano e Serena a Centovetrine

Secondo le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera italiana ambientata a Torino potrebbe presto tingersi dei colori della passione. La notizia del matrimonio tra Serena e Andres, infatti, circola nell’aria già da qualche tempo. Il fatto che Damiano sia rimasto sconvolto dall’apprendere della decisione della sua ex fidanzata, della quale è ancora profondamente innamorato, di sposare un altro finirà per spingerlo a tentare il tutto per tutto nel tentativo di riconquistarla.

Solo la settimana scorsa, infatti, avevamo parlato dell’addio di Damiano a Serena. Il commissario Bauer, sempre ligio al dovere, aveva infatti deciso di abbandonare i propositi di conquista nei confronti della sua ex per concentrarsi sull’arresto di Viola Castelli. Nelle prossime puntate, come svela il sito Tv Soap, la situazione tra i due finirà per diventare sensibilmente più calda rispetto alla fredda e contenuta cortesia degli ultimi episodi. Spinto dall’amore che sente ancora di provare nei confronti di Serena, Bauer deciderà di chiedere al capo della polizia Valerio di accelerare la sua partenza per il Guatemala nel tentativo di porre fine alla vicenda che lo costringe a rimanere lontano dalla sua ex.

Dopo aver ottenuto di velocizzare la “pratica Castelli”, Damiano deciderà d’incontrare Serena e, al termine di un dialogo drammatico tra i due, finirà per baciarla. Viola, tuttavia, comincerà a insospettirsi rispetto all’evidente freddezza dell’uomo e finirà per farlo controllare. Sarà in questo modo che la donna si renderà conto di essere stata ingannata da Damiano che, diversamente da quanto lasciatole credere, continua a rimanerle vicino col solo scopo di arrestarla. La donna, dunque, si prepara alla vendetta.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views