video suggerito
video suggerito

Centovetrine anticipazioni: Cecilia dimentica Ivan con un altro

La storia d’amore tra Cecilia Castelli e Ivan Bettini potrebbe ormai essere giunta alla fine. La ragazza, infatti, cercherà di dimenticare la gravidanza di Viviana accettando la corte di un affascinante collega. Ecco le anticipazioni da Centovetrine:
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Cecilia Castelli a Centovetrine

Dopo aver fatto l’amore con Ivan Bettini, Cecilia Castelli continuerà a tenere fede alla sua decisione di mettere da parte i sentimenti nei confronti dell’uomo per permettergli di vivere serenamente la sua nuova condizione di padre. La ragazza, provata dalle conseguenze legate alla gravidanza di Viviana, ha finito per accettare la situazione e, pur sapendo di arrecare grosso dolore all’uomo, ha deciso di farsi da parte.

La Castelli, almeno per quello che riguarda le prossime puntate della soap opera Centovetrine, continuerà a rimanere ben salda nella sua certezza e, probabilmente per dimostrare a se stessa di riuscire ancora ad andare avanti, finirà per accettare la corte di un suo compagno di università. Insieme all’uomo, come svelano le anticipazioni fornite dal sito Tv Soap, la ragazza proverà a dimenticare tutto quanto accaduto nelle ultime puntate fino a provare seriamente a innamorarsi di nuovo. Il sentimento nei confronti di Ivan, tuttavia, è ancora troppo forte per essere dimenticato su due piedi e la ragazza avrà bisogno di ancora parecchio tempo per abituarsi alla sua nuova condizione di single.

Allo stesso tempo, Ivan, già provato dal malore di Viviana avvenuto solo la scorsa settimana, proporrà alla donna di trasferirsi a casa sua per poter vivere insieme la gravidanza che renderà entrambi genitori per la prima volta. La decisione di lasciare Ivan, dunque, potrebbe rivelarsi quella più sensata poiché, in barba ai sentimenti nei confronti della giovane Castelli, l’uomo cercherà di creare con la Guerra un rapporto di complicità che, presto, potrebbe portarli a qualcosa di più profondo.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views