video suggerito
video suggerito

Centovetrine Anticipazioni: Ascanio Molteni dichiara il suo amore a Diana

A Centovetrine Ascanio Molteni finalmente dichiarerà il suo amore alla figlia di Ettore Ferri, Diana, che deciderà di non dire niente a suo marito Jacopo Castelli. Nel frattempo Damiano abbandonerà il programma di recupero e verrà minacciato da Cecilia.
A cura di Fabio Giuffrida
35 CONDIVISIONI
Video thumbnail

ascanio molteni centovetrine

Continuano le trame di Centovetrine, la soap opera di Canale 5 che ha rischiato di chiudere i battenti e le cui riprese cominceranno a giorni sul set di San Giusto Canavese. Nel frattempo vengono trasmessi gli ultimi episodi di questa stagione in vista della pausa estiva. Anyway, Ettore Ferri nei prossimi giorni accetterà di svolgere alcuni lavori assai faticosi in carcere – come ha anticipato TvSoap – ma niente è come sembra: avrà un altro fine. Damiano Bauer invece abbandonerà il programma di recupero, lasciando di fatto l'ospedale e decidendo di tornare a casa: Cecilia Castelli, venuta a sapere la notizia, lo affronterà e poi lo minaccerà dopo averlo portato in barca. Ad assistere alla scena Thomas Sironi (qui l'intervista all'attore Brando Giorgi) che è anche il compagno di Cecilia.

Ascanio si dichiarerà a Diana, le confesserà di amarla ma lei – per non aggravare ancora più la situazione – deciderà di non dire nulla a suo marito Jacopo Castelli (qui l'intervista all'attore Alex Belli). Ascanio nel frattempo rassegnerà le sue dimissioni ma Diana non sarà affatto contenta che lui possa rovinare di nuovo la sua vita. Come potrà affrontare questa situazione? Riuscirà ad aiutarlo senza cadere nella "trappola" del suo amore? Il compagno di cella di Ettore Ferri (qui l'intervista all'attore Rocco Giusti) nel frattempo avrà un confronto piuttosto acceso con Jacopo che lo farà ricredere: quasi sicuramente revocherà le sue dimissioni e rimarrà a fianco della bella Diana. Dal carcere Ettore sfiderà pubblicamente il boss Vinicio mentre Oriana si scontrerà contro il tycoon di Centovetrine che nelle ultime settimane sta rischiando la pelle.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views