Centovetrine anticipazioni: Antonio inganna Serena
Lo scontro tra Serena e Viola Castelli, iniziato durante le scorse puntate di Centovetrine, diventerà inevitabile visto quanto accadrà durante le prossime settimane. Nei giorni scorsi, le due giovani hanno avuto un acceso diverbio relativo alla richiesta della Bassani di coinvolgere la polizia nel tentativo di liberare Damiano. La Castelli si era opposta fermamente all’idea avanzata da Serena, preferendo evitare di coinvolgere le forze dell’ordine in una vicenda tanto complessa.
La divergenza di opinioni tra le due ha ulteriormente complicato la posizione dell’ispettore che, nelle mani del perfido Antonio, rischia la vita. Le puntate che andranno in onda la prossima settimana segneranno uno dei momenti più drammatici dell’intera vicenda poiché il carceriere, accortosi del segnalatore piazzato da Serena addosso al suo uomo che avrebbe dovuto svelarne la posizione, ha prima tramortito Bauer per poi rinchiuderlo, sanguinante, nel bagagliaio della sua auto.
Non pago di quanto commesso, secondo le anticipazioni svelate dal sito Tv Soap, l’uomo contatterà Serena e Viola e, fingendo di volergli finalmente consegnare Damiano, le inviterà a pagare la seconda e ultima tranche del riscatto. Le ragazze, però, non sanno che il piano escogitato dall’uomo mira a farle cadere entrambe in trappola. Antonio, infatti, non ha alcuna intenzione di restituire il commissario a nessuna delle due e mira a recuperare quanto pattuito con la Bassani per poi abbandonare Centovetrine, incurante della possibilità che Damiano, ferito alla testa, possa morire.