video suggerito
video suggerito

Centovetrine anticipazioni: Andres lascia la soap e Serena torna con Damiano

Andres, il bellissimo fidanzato di Serena Bassani a Centovetrine, lascerà presto la soap opera torinese a seguito della decisione della ragazza di tornare insieme a Damiano Bauer. Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
23 CONDIVISIONI
Andres Perelli a Centovetrine

Ormai è fatta. Andres Perelli, il bellissimo personaggio di Centovetrine che in quasi cinque mesi di permanenza nella soap è riuscito a conquistare il cuore di buonissima parte delle telespettatrici, abbandonerà presto la fiction torinese. Successivamente al bacio tra Serena e Damiano, infatti, l’uomo è finalmente venuto a conoscenza dei sentimenti della ragazza nei confronti del suo ex e ha deciso di agire di conseguenza, dimostrandosi ancora una volta degno della fama da latin lover consumato e, come accade solo ai migliori, abituato anche alla sconfitta.

Dopo essersi prestato a un ultimo confronto con la Bassani nel quale l’uomo le ha riversato addosso tutta la rabbia per essere stato tradito, Andres abbandonerà definitivamente Torino per permettere alla donna di vivere alla luce del sole la sua storia col commissario Bauer e, soprattutto, per dimenticarla. Intanto, però, Viola ha rapito Damiano proprio poche ore prima che questo ritornasse da Serena per mettere nuovamente in chiaro le cose tra loro.

L’intenzione dell’uomo di riprendersi la sua ex fidanzata, dunque, rimane frustrata dalle mire della Castelli che, al momento, pare non aver alcuna intenzione di lasciarlo andare anche per una sorta di gelosia nei confronti del commissario di polizia e dei sentimenti che ancora lo legano alla Bassani. Serena, dimenticata velocemente la partenza di Andres, rimarrà parecchio sconcertata dall’improvvisa assenza di Damiano e, come se avesse fiutato la gravità della situazione, comincerà a indagare per conto suo nel tentativo di scoprire cosa sia successo. L’uomo, nel frattempo, versa in condizioni drammatiche.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views