Centovetrine anticipazioni: altro scontro tra Serena e Viola
Il ritorno di Valerio a Torino potrebbe spingere Serena Bassani a scegliere di coinvolgere la polizia nel tentativo di liberare Damiano Bauer. L’uomo, ormai prigioniero da fin troppo tempo prima a causa di Viola Castelli e poi per effetto delle losche mire del carceriere Antonio, è ormai in serio pericolo. La settimana scorsa, anticipammo che Serena avrebbe tentato di liberare Damiano e, in effetti, sarà proprio così.
La ragazza, dietro un lauto compenso, ha ottenuto la possibilità di vedere il commissario per assicurarsi che sia in buona salute prima di pagare il riscatto pattuito con il carceriere. Dopo aver incontrato Bauer, la Bassani gli ha consegnato un ricetrasmettitore che dovrebbe essere in grado di rivelare la sua posizione tramite un GPS ma sarà proprio a causa del cattivo funzionamento dell’aggeggio che Damiano correrà il rischio di essere ucciso. Antonio, infatti, si è accorto delle manovre dell’uomo e, convinto di essere stato gabbato, lo aggredisce colpendolo pesantemente alla testa prima di rinchiuderlo nel bagagliaio della sua auto.
Serena, ormai allo stremo della resistenza, sembra dunque essere decisa a rivolgersi alla polizia ma, come svela il sito Tv Soap, sarà fermata all’ultimo momento da Viola che, sempre più convinta di non voler coinvolgere gli investigatori per il timore che il rapitore possa rifarsi su Damiano, prova a convincere Serena a desistere dal suo proposito. Interpretando male le sue intenzioni, la Bassani aggredisce la rivale, accusandola di pensare più alla sua incolumità di fronte alla giustizia che alla sicurezza di Damiano. La Castelli, però, non nasconde alcuna doppia intenzione: il suo timore è riferito esclusivamente al commissario di Centovetrine, l’uomo del quale è anche lei innamorata. Chi tra Serena e Viola riuscirà ad avere la meglio e quale tra le due finirà per salvarlo?