Centovetrine anticipazioni: Alessia Righi torna a Torino
Dopo lunghi mesi di attesa, è finalmente giunto il momento in cui Alessia Righi tornerà a Torino. La ragazza, in seguito alla cui scomparsa era ormai stata data per morta, è in realtà viva e vegeta e aspetta solo il momento giusto per rientrare trionfalmente a Torino. Secondo le anticipazioni rese dal sito Tv Soap, la strategia di Livia Frigerio di distruggere Carol sembrerebbe dunque destinata ad avere vita breve. La donna, nonostante l’attenzione impiegata nell’ambito del piano volto a circuire Adriano, potrebbe finire per doversi arrendere poiché, con il ritorno di Alessia, salterà anche la copertura secondo la quale lo spirito della Righi, ormai morta, si sarebbe reincarnato in lei.
Sullo schermo, dopo la drammatica scomparsa che ha rischiato di far impazzire Adriano, totalmente convinto del suo decesso, la Righi tornerà a partire dalla fine di giugno. La sua ricomparsa sulle scene potrebbe segnare una svolta decisiva nella vita del medico che, dal suo ritorno, rimarrà certamente destabilizzato al punto da mettere in crisi il suo rapporto con la Grimani. Altra anticipazione importante riguarda la vita privata dell’attrice Eleonora Di Miele, la Alessia della soap opera Centovetrine.
Nella vita reale, infatti, la ragazza si trova ad affrontare la prova più importante della sua vita: la nascita del suo primo figlio. La Di Miele è incinta del collega Luca Ferrante, ex volto di Un posto al sole e della stessa Centovetrine. La coppia aspetta con ansia l’arrivo del suo primo figlio. I telespettatori, però, non potranno vedere il pancione di Alessia sullo schermo poiché le puntate che segneranno il suo ritorno sono già state registrate da qualche tempo. Allo stato attuale delle cose, invece, Eleonora ha scelto di non lavorare per cui, aspettative a parte, il suo ritorno nella soap sarà da considerarsi limitato a un breve periodo di tempo.