video suggerito
video suggerito

Centovetrine anticipazioni 2011: Laura sarà tra i personaggi protagonisti

Anticipazioni Centovertine 2011: il personaggio phrotagonista dei prossimi mesi sarà senza dubbio Laura, che tra l’altro, avrà una storia con Sebastian.
A cura di simona iannelli
6 CONDIVISIONI
anticipazioni centovetrine 2011

Centovetrine: è già trascorso qulache giorno dalla messa in onda dell'ultima puntata dell'anno 2010, ora infatti ci attendono le nuovissime trame del 2011; Centoverine è infatti una delle soap opera più seguite in Italia, e per il 2011 è previsto qualche cambiamento nella linea narrativa, per rendere tutte le sorie dei vari personnaggi ancora più ricche ed intriganti.

Ma cerchiamo di capire innanzitutto quali saranno i personaggi protagonisti dei primi mesi del 2011… Innanzitutto vi parliamo di Laura Beccaria ( Elisabetta Coraini), perchè sarà proprio lei ad essere in primo piano nelle prossime puntate di Centovetrine che andranno in onda nel 2011; Laura infatti inizierà a provare una grandissima attrazione nei confronti di Sebastian Castelli (Michele D'Anca), si tratterà tra l'altro di un'attrazione ricambiata, visto che vedremo prossimamente un bacio molto passionale tra i due. Questo bacio, tra l'altro, non rimarrà un episodio isolato, anzi…, infatti la bella stilista Laura e il grande uomo d'affari Sebastian, stringeranno una relazione sempre più intima.

Inoltre Laura Beccaria proseguirà nella sua lotta contro Ettore Ferri, guerra finalizzata ad ottenere il predominio sulla holding, in fondo è da mesi che Laura sta cercando di fare l'impossibile, per ottenere il massimo dei poteri sulla holding.

Infine l'ambiziosa Laura dovrà affronatare una fase della sua vita abbastanza particolare anche per quel che riguarda il lato sessuale della sua esistenza, Laura infatti trascorrerà delle notti alquanto particolari, se vogliamo definirle così. Insomma la protagonista dei prossimi mesi a Centovetrine sarà senza dubbio la bellissima Laura. Non ci resta che attendere il prosieguo, di una soap, che insieme ad Un Posto al Sole, e ad Alisia, risulta essere tra le più seguite degli ultimi mesi.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views