Centovetrine anticipazioni 2010: Serena scopre la verità su Damiano e Viola
Centovetrine è una delle soap tv più seguite dagli italiani, come in ogni soap che si rispetto ci sono 1000 intrighi e tanti interessantissimi personaggi, e per non perdere il filo su cui si regge la complicata trama è necessario non perdersi nemmeno una puntata e magari seguire anche tutte le anticipazioni di Centovetrine, che diventanno sempre più interessanti.
Oggi trattiamo quelle anticipazioni che vanno dal 6 al 10 dicembre e ci concentreremo sopratutto sul complicato triangolo Viola, Damiano e Serena. Ricordiamo inoltre a tutti i fans di Centovetrine, che la soap non andrà in onda tv mercoledì 7 dicembre.
Ritornando alle anticipazioni di Centovetrine, vi diciamo che Serena è estremamente preoccupata per Damiano gravemente ferito che attualmente si trova in ospedale, guardando dentro se stessa infatti la dolce e bella Serena Castelli scopre che in fondo lei è ancora perdutamente innamorata di Damiano e quindi si allontana da Andreas.
Ad ogni modo Serena non sarà l'unica ad essere preoccupata per Damiano, infatti anche Viola sta molto male per ciò che è accaduto al bel poliziotto e va in ospedale avedere qual'è la situazione, appunto, di Damiano. Però anche Serena va in ospedale, ed è lì che Serena si accorge di Viola, nota inoltre che c'è qualcosa che non la convince e decide dunque di seguire, all'uscita dell'ospedale, la nuova fiamma di Damiano. Ed è cosi che Serena si avvicinerà sempre di più alla verità e al mistero che avvolge da troppo tempo Viola e il suo bel Damiano. Cosa penserà Serena di tutta la verità, quando riuscirà a scoprirla, bè per saperlo non ci resta che guardare le prossimissime puntate.