Centovetrine anticipazioni 2010: Lavinia vuole uccidere Ettore
In questa settimana, che va dal 13 al 17 dicembre, verranno trasmesse le ultime puntate del 2010 di Centovetrine, infatti l'amatissima soap andrà in onda venerdì 17 con una super puntata finale, poi la serie tv Centovetrine riprenderà ad andare in onda solo il prossimo 3 gennaio 2011; la messa in onda di Centovetrine verrà quindi interrotta, in occasione delle festività natalizie, per circa due settimane. Intanto in questa settimana in corso assisteremo davvero a puntate molto intriganti e interessanti, come riportano le anticipazioni del sito Tv Soap.
Iniziamo trattando con uno dei personaggi più controversi di Centovetrine in questo ultimo periodo, parliamo della bella e affascinante Lavinia, che tremendamente innamorata di Ettore, decide di creare per lui una situazione alquanto sexy, in modo magari da provocare Ettore e farlo lasciare andare… ma Ettore rifiuta categoricamente le avances di Laviani, che a quel punto si sente davvero troppo umiliata, e decide così di andare da Carol, la madre, piangendo e cercando di farle credere che Ettore abbia in qualche modo fatto su di lei della violenza. Ettore in tutto questo, vedendo il complicarsi della situazione, decide che è meglio far tornare Lavinia in Francia.
Ma Lavinia non vuole andarsene così, Ettore ha sbagliato molto nei suoi rigurdi riempendola di bugie, ma soprattutto rifiutando in modo netto le sue provocazioni e le sue avances; quindi Lavinia decide di vendicarsi, ed inizia ad organizzare un attentato contro Ettore, infatti chiede ad un professionista del crimine di far fuori l'affascinante Ettore.
Lavinia così chiede ad Ettore di accompagnarla all'aereoporto, Ettore acconsente, ma non sa quello che lo attende durante il tragitto che separa la casa di Ettore dall'abitazione di Virginia. Infatti è proprio durante tale percorso che scatterà l'attentato nei confronti di Ettore.