video suggerito
video suggerito

Celebrity Masterchef, Barbieri: “Vedere la Cucinotta mettere la mani nel culo di una gallina è stato straordinario”

Terminata la sesta edizione di MasterChef Italia, da giovedì prossimo parte la prima versione vip. Bruno Barbieri racconta: “Vedere la Cucinotta mettere le mani nel culo di una gallina è stato esilarante”. Tra i concorrenti anche Alex Britti, Filippo Magnini e Roberta Capua.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Terminata la sesta stagione di MasterChef Italia con la vittoria di Valerio Braschi, questa mattina nella sede Sky di Milano si è fatto il punto sul grande successo da 1.6 milioni di spettatori in tempo reale ma soprattutto si è introdotto "Celebrity MasterChef". Dal 16 marzo su Sky Uno HD andrà in onda la prima edizione dello show culinario in versione per vip ma senza Carlo Cracco. Saranno 12 i personaggi a partecipare alla gara: Alex Britti, Antonio Capitani, Roberta Capua, Elena Di Cioccio, Enrica Guidi, Stefano Meloccaro, Filippo Magnini, Mara Maionchi, Nesli, Marisa Passera, Serra Yilmaz e Maria Grazia Cucinotta.

Proprio sulla storica attrice de "Il Postino", Bruno Barbieri ha lasciato una dichiarazione che ha acceso la curiosità di tutti in sala

Non abbiamo fatto sconti a nessuno. Vedere la Cucinotta mettere le mani nel culo di una gallina è stato straordinario. Ne vedrete delle belle.

Come tutti, anche i vip dovranno misurarsi con le classiche prove del format: la "Mistery Box", l'Invention Test, il Pressure Test e le prove in esterna. I giudici tornano tre: Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Il cuoco di Vico Equense assicura:

Hanno cucinato dei piatti che potevano essere serviti anche in ristoranti stellati. Ci sarà molto da divertirsi.

Nel primo episodio vedremo i vip preparare il loro piatto preferito mentre successivamente saranno tutti impegnati con la sfilettatura del pesce. La prima prova in esterna? Alla mensa del Politecnico di Milano. Viste queste premesse, ci aspettiamo molto da Celebrity MasterChef.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views