È Cecilia Rodriguez l'ospite de Il Punto Z nella puntata di mercoledì 5 maggio. La modella è stata convocata nel programma dell'amico Tommaso Zorzi per parlare dell'esperienza del fidanzato Ignazio Moser all'Isola dei Famosi. "La prima cosa che gli ho detto: non farmi fare delle brutte figure", ha scherzato Cecilia, che si è detta orgogliosa del compagno, certa che tirerà fuori il suo lato migliore nel reality: "Tutti dicono che al Grande Fratello Vip è uscito come il playboy, all'Isola potrà uscire per quello che è".

La gaffe su Vera Gemma

La Rodriguez ha ammesso di aver notato un evidente interesse per il fisico palestrato del suo Ignazio da parte delle naufraghe ("Le vedo un po' arrapate") ed è caduta in una gaffe quando Zorzi le ha chiesto quali tra le protagoniste dell'Isola potrebbe essere il tipo per Moser.

Vera Gemma? Beh, lui se n'è fatte così tante brutte… No, non volevo dire brutte! Volevo dire che è stato con delle ragazze più mature di lui. Sicuramente con Francesca Lodo ci proverebbe se non fosse fidanzato con me. Iva Zanicchi? Tutta la vita. Elettra Lamborghini? Lei è un po' come noi, una camionista. Beatrice Marchetti invece è una bellissima ragazza, quando l'ho vista ho detto: "Oddio…".

La voglia di un figlio da Ignazio Moser

Cecilia è sicura che l'esperienza all'Isola sarà catartica sia per Ignazio che per il loro legame: "Penso che avrà modo di riflettere su se stesso e sulle cose che non vuole fare. A me i reality sono serviti molto in questo. Penso che questa esperienza servirà molto al nostro rapporto". Poi, l'inevitabile domanda sul futuro della coppia: "Avete intenzione di metter su famiglia?". A quanto pare, l'intenzione è avere un figlio dopo l'Isola:

Sono prontissima a metter su famiglia con lui. Appena arriva dall'Isola, sarà carico! Mi piacerebbe che fosse coetaneo della cuginetta [la sorella Belen Rodriguez è in attesa di una bambina, ndr]. Ho aspettato un pochino per Ignazio, io un figlio con lui lo avrei fatto anche subito. Adesso ha 29 anni, io 31, è il momento.

Tommaso Zorzi in lacrime

Le parole di Cecilia Rodriguez hanno fatto commuovere Tommaso, cui è scesa la lacrimuccia: "Per come ho avuto modo di vivervi sareste due bravissimi genitori. Lui ha un senso di protezione per tutte le persone che lo circondano e per te in primis, e penso che sarebbe un ottimo padre. Mi sto commuovendo". Infine, la modella argentina ha ammesso che fa il tifo per Ignazio, ma anche per Valentina Persia.

Mi piacerebbe moltissimo che vincesse Ignazio, anche se forse sarebbe ingiusto per chi è entrato prima. Per me deve vincere chi è generoso con gli altri, chi si dà da fare, e lui ha dimostrato di esserlo. Mi piacerebbe anche che vincesse Valentina.