"Mia mamma faceva sempre l'orto e ce l'abbiamo lì attaccato, magari impara a fare l'orto". Parole e musica di Francesco Moser, ex ciclista leggendario che come suocero è ancor più mitico. In diretta a "Mattino Cinque" ha messo in regola Cecilia Rodriguez, compagna di suo figlio Ignazio Moser.

Le parole di Francesco Moser

Un divertente siparietto a Mattino 5 con Federica Panicucci che ha gongolato quando si è creata questa riunione di famiglia e questa gag divertentissima. Francesco Moser ha ammesso di vedere la coppia soltanto ogni 10-15 giorni perché "hanno un altro fuso orario". Poi, quando è arrivata Cecilia Rodriguez, lei ha confessato: "È molto bravo ma vuole mettermi in regola, crede che io non lavoro perché non faccio i soliti lavori". Il suocero punzecchia

Eh, ma devi imparare pure a fare qualcos'altro. Magari c'è quell'orto, mia mamma lo faceva sempre l'orto, è vicino casa nostra, magari te lo metti a fare.

Il possibile matrimonio tra i due

Non si può non parlare di matrimonio quando si parla di Cecilia Rodriguez e di Ignazio Moser. Del resto, è la domanda preferita di Federica Panicucci che, ogni volta che li ha avuti nella sua trasmissione, non si è mai tirata indietro. La coppia anche questa volta non ha voluto né confermare né smentire questa possibilità. Tirato in ballo anche Francesco Moser, il suocero di Cecilia Rodriguez ha ammesso: "Questa è una decisione che è tutta loro, se se la sentono…". Ma l'ex campione di ciclismo ha poi confermato la sua benedizione a questa unione che ormai dura da più di due anni. Si accettano scommesse: quando convoleranno a giuste nozze Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? C'è chi dice che entro il 2020 potrebbero essere già uniti nel sacro vincolo e lei potrebbe diventare quindi la signora Moser.