Cecilia Rodriguez si racconta, in una lunga intervista, nel salotto di Lorella Boccia. In prima tv assoluta torna su Real Time "Rivelo", il programma che tramite interviste scava nella vita privata dei personaggi noti, ma non ancora del tutto rivelati al pubblico. Ospite della prima puntata di quest'anno, in onda domani 19 dicembre alle 21.10, sarà la più piccola di casa Rodriguez, che racconterà dettagli inediti su amori, famiglia e carriera.

Il confronto con la sorella Belen

Sono da poco tornate da Tenerife, dove hanno realizzato la campagna fotografica della loro nuova linea di costumi da bagno e hanno infiammato le pagine Instagram di scatti bollenti dal backstage. Bellissime, entrambe. Eppure Celilia racconta di non essersi mai riuscita a distaccare dai continui confronti, talvolta dai toni cattivi, con la sorella maggiore:

Col tempo ho imparato a gestire le critiche…all'inizio mi facevano male. Sono arrivata in Italia dopo mia sorella, ho capito che c'era la possibilità di lavorare e ne ho approfittato. Chi non lo avrebbe fatto? Questi paragoni con lei non mi sono mai piaciuti".

Cecilia Rodriguez frena sul matrimonio

Insieme sono belli e appassionati, soprattutto sui social. Prosegue a gonfie vele la relazione dell'ex naufraga dell'Isola dei Famosi con Ignazio Moser, con il quale ha da poco festeggiato il secondo anniversario di fidanzamento. In una recente intervista al settimanale Oggi, Cechu aveva raccontato il suo sogno di diventare presto mamma, come già aveva detto in passato: “A marzo compio 30 anni: talvolta sogno di sposarmi ma quello che desidero di più è un figlio suo”. Ignazio, che di anni ne ha 27, aveva confermato: "Ora la parola impegno, l'idea di metter su famiglia, non mi spaventano più. […] Se devo essere sincero mi vedo più papà che marito". Eppure, nell'intervista che andrà in onda domani, anche Cecilia ha rivelato di aver fatto qualche passo indietro, almeno in tema di nozze:

Matrimonio? Sono sempre un po' frenata su questo al momento, ho sempre paura che si possa rovinare qualcosa del nostro rapporto. Conviviamo da quando ci siamo conosciuti, quindi non ho questa fretta, ancora.

L'incontro con la famiglia Rodriguez in Argentina

Più a breve, c'è un altro passo importante che aspetta la coppia. Per la seconda volta i due innamorati trascorreranno il Natale a Trento, in montagna, nella tenuta del padre di Ignazio, dove entrambi trascorrono spesso momenti di relax. Per il Capodanno invece, Cecilia e Ignazio voleranno in Argentina, per conoscere la famiglia Rodriguez. "Ci saranno i miei genitori ad aspettarci, gli presenterò gli zii e i cugini che non conosce, la nonna paterna e gli amici dell'infanzia. (…) Questo viaggio aggiungerà un altro tassello importante al nostro amore", aveva confessato lei a Gente.

L'amicizia con Andrea Iannone

Cecilia ha confessato di aver chiuso il rapporto di amicizia che la legava ad Andrea Iannone, dopo la fine della sua relazione con la sorella Belen. Con Giulia De Lellis invece, attualmente insieme al pilota, dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip non ha mantenuto i rapporti, anzi, a Cecilia il nuovo fidanzamento non è andato giù:

Ho chiuso i rapporti con Andrea Iannone per rispetto della mia famiglia. Mentre Giulia De Lellis l’ho conosciuta andando oltre il pregiudizio che avevo nei suoi confronti e mi sono ricreduta, ma non siamo mai state amiche, l’amicizia è altro!

Cecilia e il rischio sfiorato della bulimia

La piccola di casa Rodriguez ha raccontato di aver sofferto, negli anni passati, di problemi con il suo peso, confessando di aver persino rischiato di cadere nel baratro della bulimia.

Quando sono arrivata in Italia ho iniziato a fare la modella e un’agenzia di Milano mi ha subito messo delle regole, una di queste era seguire una dieta. Mi levarono tutto, ma quando tornavo a casa mangiavo istintivamente fino a stare male per poi vomitare (…). Lo facevo per saziarmi. Non ho sofferto di bulimia ma potevo esserci vicino… ne sono uscita subito per mia lucidità, ma l’ho sempre tenuto nascosto. Consiglio di parlare subito con la famiglia perché può essere pericoloso.

Cecilia ha raccontato di essersi resa conto a pieno del suo rapporto malsano con l'alimentazione durante una cena di Natale a casa di Fabrizio Corona.

Entro nel panico perché mangiamo tanto. Allora vado in bagno, ma c’era un enorme corridoio e ho difficoltà a vomitare. Mia madre ha capito e ha cominciato a seguirmi di più. Non l’ho mai raccontata a nessuno e ho sbagliato, perché è una cosa da condividere con un familiare, a tante ragazze succede questo.