Cecilia Rodriguez: “Francesco mi ha chiesto di sposarlo”, lui: “Sì, ma tra 5 anni”
Ospite del salottino di Silvia Toffanin, Cecilia Rodriguez ha spiegato perché ha deciso di partecipare all'Isola dei famosi:
"Ho fatto il programma per far vedere chi ero io, non per allontanarmi da mia sorella. È mia sorella, le voglio bene e poi è molto forte, non so se riuscirò mai a non essere considerata "la sorella di…".
Belén ovviamente le aveva dato dei consigli prima di partire:
"Mi aveva dato dei consigli ma sono andata su un'isola molto diversa dalla sua e perciò non sono serviti. Mi aveva detto: "Cucina tu perché chi cucina mangia di più". Per questo volevo cucinare. In Rachida vedevo una mancanza di rispetto, come se volesse comandare lei. Dopo che lei se n’è andata, tutti hanno iniziato a fare tutto, tutti hanno cucinato".
La modella argentina è riuscita a sconfiggere al televoto anche un personaggio forte come Valerio Scanu:
"Non so come ho fatto a superare al televoto Valerio Scanu. Ero convinta vincesse lui. Io non ero mai andata al televoto, volevo sapere se piacevo o non piacevo".
Cecilia Rodriguez è stata raggiunta in studio da Francesco Monte, che ha spiegato:
"Lei è stata apprezzata perché è stata spontanea, senza filtri, con lati positivi e negativi".
Poi ha smentito la notizia secondo la quale avrebbero litigato subito dopo la finale dell'Isola dei famosi:
"Non è vero che abbiamo litigato, alla festa non ci siamo nemmeno andati. Eravamo stanchi e abbiamo preferito stare da soli".
Infine, la rivelazione di Cecilia:
"Quando sono partita mi ha detto: “Io ti voglio sposare”, ha detto che non ci aveva mai pensato prima ma che con me gli è venuta voglia di farlo".
Il romanticismo, però, è durato poco. L'ex tronista di "Uomini e Donne" ha subito precisato:
"Sì, è la prima volta che sto con una persona che amo e mi è venuta voglia di sposarla. Certo ancora è prematuro ma magari quando avrà 30 anni, ci sposeremo".
Ricordiamo che la showgirl ha da poco compiuto 25 anni.