"Molto probabilmente ci affideranno un programma tv insieme e non vediamo l’ora di poter realizzare questo progetto", dicevano solo pochi giorni fa Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Finalmente, arriva la conferma e qualche dettaglio in più: la nota coppia sbarcherà su MTV e, come riporta Cosmopolitan, sul red carpet degli MTV EMA 2019 di Siviglia ha annunciato che condurrà il celebre dating show "Ex On The Beach", giunto alla seconda stagione in Italia.

Cecilia e Ignazio al posto di Elettra Lamborghini

Per la Rodriguez e Moser è la prima volta insieme come conduttori di una trasmissione televisiva. La sorella di Belen e l'ex ciclista sono una delle coppie più amate e chiacchierate del gossip, da quando la loro storia d'amore è nata davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip con conseguente rottura tra lei e Francesco Monte. A "Ex On The Beach", prendono il posto di Elettra Lamborghini (che pare addirittura in lizza per partecipare al Festival di Sanremo). Lo show va in onda a partire dal 2 gennaio 2020, visibile su MTV (canale 130 di Sky) e in streaming su NOW TV.

Ex On The Beach, come funziona

"Ex on the Beach Italia" si basa sul format britannico "Ex on the Beach: La rivincita degli ex". Il reality vede otto single ospitati in una villa a Pattaya in Thailandia per conoscersi e trovare il nuovo amore. A mettere loro i bastoni tra le ruote, però, intervengono i loro ex fidanzati, che sbarcano nell'esotica location per scombinare i piani dei protagonisti. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avranno il compito di commentare le vicende e fare la cronaca degli highlights e dei momenti principali. La prima stagione è andata in onda nell'autunno 2018, mentre la versione originale dello show conta già la bellezza di nove edizioni.