12 CONDIVISIONI

Cecilia Rodriguez dopo il calendario va al Festival di Sanremo con Belen

Cecilia Rodriguez la sorellina di Belen si prepara ad entrare nel mondo dello spettacolo facendo l’inviata al Festival di Sanremo.
A cura di Vincenzo Palumbo
12 CONDIVISIONI
La sorellina di Belen

Cecilia Rodriguez seguendo le orme della sorella maggiore Belen è pronta a fare il suo ingresso nel mondo dello spettacolo.

Dopo un ritocco al seno ed un calendario 2011 a scopo benefico Cecilia era pronta a partecipare all'isola dei famosi ma fu bocciata da Simona Ventura. Adesso ha una nuova importante occasione, farà l'inviata per il settimanale Chi al Festival di Sanremo. Il suo compito sarà quello di stare dietro le quinte, fare interviste e dare un giudizio sulle serate, sui cantanti e sui conduttori.

Cecilia quindi avrà il compito di giudicare anche la sorella "Di lei potrò solo parlare bene. Per me non ha un difetto, è bravissima ed è perfettamente in grado di affrontare questa esperienza, in tutti i sensi. E' preparata, sa cantare, ballare e stare in palcoscenico".

Questa esperienza al Festival di Sanremo per Cecilia sarà molto importante anche se lei sembra essere presa di più dal mondo della moda "Mi piace molto il mondo della moda. Sto preparando un book fotografico per poi cominciare i casting. Voglio fare la modella. Anche se il mondo dello showbiz, finora, mi piace moltissimo". Di sicuro se come Belen saprà sfruttare oltre al suo corpo anche la sua simpatia di lei ne sentiremo parlare ancora per molto.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views