Cecilia Rodriguez: “Appena la D’Urso ha potuto distruggermi lo ha fatto. Belén sta ancora con Iannone”
‘Striscia la Notizia‘ ha consegnato il Tapiro d'Oro a Cecilia Rodriguez. La showgirl, intercettata da Valerio Staffelli, era in compagnia del fidanzato Ignazio Moser. I due si sono conosciuti nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘. Il filmato andrà in onda nella puntata di venerdì 1 dicembre.
I motivi della consegna del Tapiro d'Oro a Cecilia Rodriguez
Valerio Staffelli ha deciso di consegnare il Tapiro d'Oro a Cecilia Rodriguez a seguito di un sondaggio lanciato dal tg satirico di Canale 5. Secondo il 67% degli spettatori votanti, infatti, Belén Rodriguez avrebbe lasciato Andrea Iannone solo per rubare la scena alla sorella.
Cecilia conferma che Belén e Iannone stanno ancora insieme
Cecilia Rodriguez ha commentato il responso del sondaggio dichiarando: "Ma non è vero, la verità è che non si è nemmeno lasciata". Ha confermato, dunque, quello che appariva già evidente dagli ultimi scatti che li ritraggono insieme: Belén Rodriguez e Andrea Iannone stanno ancora insieme. Cecilia ne ha approfittato per ribadire che la rottura con Francesco Monte non è stata affatto una trovata pubblicitaria: "Non sono il tipo di ragazza che fa queste cose. L’amore è finito, altrimenti non avrei fatto tutto quello che ho fatto, sarei veramente una pazza".
Cecilia Rodriguez e l'attrito con Barbara D'Urso
Infine, Staffelli le ha chiesto il motivo per cui lei e Jeremias Rodriguez abbiano preferito non andare ospiti nei programmi di Barbara D'Urso ‘Pomeriggio 5' e ‘Domenica Live'. La modella ha ripetuto quanto già chiarito sulle pagine di ‘Chi': "Non è stata mai carina nei nostri confronti. Appena ha avuto la possibilità di distruggere anche me lo ha fatto, quindi io non ho piacere di andare".