video suggerito
video suggerito

Cecilia Rodriguez: “Appena la D’Urso ha potuto distruggermi lo ha fatto. Belén sta ancora con Iannone”

‘Striscia la notizia’ ha consegnato un Tapiro d’Oro a Cecilia Rodriguez. La modella era in compagnia di Ignazio Moser. Ai microfoni di Valerio Staffelli ha parlato della sorella Belén, dell’attrito con Barbara D’Urso e della rottura con Francesco Monte.
A cura di Daniela Seclì
22 CONDIVISIONI
Immagine

Striscia la Notizia‘ ha consegnato il Tapiro d'Oro a Cecilia Rodriguez. La showgirl, intercettata da Valerio Staffelli, era in compagnia del fidanzato Ignazio Moser. I due si sono conosciuti nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘. Il filmato andrà in onda nella puntata di venerdì 1 dicembre.

I motivi della consegna del Tapiro d'Oro a Cecilia Rodriguez

Valerio Staffelli ha deciso di consegnare il Tapiro d'Oro a Cecilia Rodriguez a seguito di un sondaggio lanciato dal tg satirico di Canale 5. Secondo il 67% degli spettatori votanti, infatti, Belén Rodriguez avrebbe lasciato Andrea Iannone solo per rubare la scena alla sorella.

Cecilia conferma che Belén e Iannone stanno ancora insieme

Cecilia Rodriguez ha commentato il responso del sondaggio dichiarando: "Ma non è vero, la verità è che non si è nemmeno lasciata". Ha confermato, dunque, quello che appariva già evidente dagli ultimi scatti che li ritraggono insieme: Belén Rodriguez e Andrea Iannone stanno ancora insieme. Cecilia ne ha approfittato per ribadire che la rottura con Francesco Monte non è stata affatto una trovata pubblicitaria: "Non sono il tipo di ragazza che fa queste cose. L’amore è finito, altrimenti non avrei fatto tutto quello che ho fatto, sarei veramente una pazza".

Cecilia Rodriguez e l'attrito con Barbara D'Urso

Infine, Staffelli le ha chiesto il motivo per cui lei e Jeremias Rodriguez abbiano preferito non andare ospiti nei programmi di Barbara D'Urso ‘Pomeriggio 5' e ‘Domenica Live'. La modella ha ripetuto quanto già chiarito sulle pagine di ‘Chi': "Non è stata mai carina nei nostri confronti. Appena ha avuto la possibilità di distruggere anche me lo ha fatto, quindi io non ho piacere di andare".

Immagine
22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views