32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cecilia: “Ho cercato io Francesco, abbiamo parlato con serenità”. Ignazio: “Non lo giudico”

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono stati i protagonisti del salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. La sorella di Belén ha spiegato di aver cercato Francesco Monte e di aver avuto un chiarimento più sereno del previsto, mentre Moser ha chiarito la sua posizione nei confronti dell’ex fidanzato della sua attuale compagna.
32 CONDIVISIONI
Immagine

“Ho trascorso la prima notte fuori dalla casa con Cecilia. È stata una notte romantica. Finalmente siamo potuti stare insieme senza telecamere”. Ignazio Moser tra i concorrenti eliminati nell’ultima puntata di ‘Grande Fratello Vip’, a Verissimo, parla dell’amore sbocciato nella casa con Cecilia Rodriguez, che ha scatenato non poche polemiche.

Polemiche sedate, in parte, dalla forza di un sentimento che, nel corso delle settimane, ha avuto la meglio sui pettegolezzi. È indubbio che inizialmente, data la condotta libertina di Moser Jr, in pochi avrebbero scommesso sulla durata del loro rapporto, che poi però ha vinto sul pregiudizio e sulla mancata voglia di vederci delle serie intenzioni.

Ignazio Moser parla di Francesco Monte

Parlando di Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia, entrato nel reality per un confronto con il ciclista, Ignazio ha confermato a Silvia Toffanin la voglia di non commentare, né giudicare più del dovuto la sua scelta di entrare nella Casa del Gf Vip per chiarire in diretta con la sua (ex) fidanzata: “Non critico la sua scelta, ma io al suo posto per carattere non lo avrei fatto. In ogni caso non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno. All’inizio ho anche cercato di reprimere quello che sentivo per rispettare i tempi di Cecilia”.

Cecilia e l'incontro con Francesco Monte

Se Ignazio non sente l’esigenza di chiarirsi con Francesco Monte, lo ha fatto invece Cecilia Rodriguez che, presente in studio, dichiara: “L’ho cercato io. Vederlo è stata la conferma che quello che ho fatto era giusto. Pensavo che fosse più arrabbiato con me, invece abbiamo parlato con serenità. Gli auguro il meglio. Per me è un capitolo chiuso. Lo avete visto che portava via le valigie da casa mia perché non vivevamo insieme. Io volevo, lui non ha voluto”.

Un buongiorno così …… Grazie . @ignaziomoser

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views