2 CONDIVISIONI

Cecilia Capriotti: “Prima di Jump nuotavo, oggi mi tuffo con sensualità”

La soubrette, concorrente di “Jump – stasera mi tuffo” si racconta a Tgcom: “Prima non sapevo nuotare, adesso mi tuffo con sensualità”. Parla della sua linea e della sua vita sentimentale.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Andrea Parrella
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il programma condotto da Teo Mammuccari, Jump – stasera mi tuffo, sta riscuotendo un gran successo di pubblico, che la rette non aveva preventivato del tutto. Giunto alla terza puntata, ha visto la scorsa settimana uscire dalla competizione Ciccio Valenti e Nadia Rinaldi. A rimanere in gara gli altri concorrenti, che si contenderanno sino all'ultimo lo scettro come miglior tuffatore. Cecilia Capriotti, la scultorea show girl, è tra questi e, in un'intervista a Tgcom rilascia un'insolita dichiarazione, affermando che prima dell'inizio di questa esperienza non sapesse in realtà nuotare: "Jump è una esperienza bellissima, prima non sapevo neppure nuotare… Giuro, ho fatto un corso accelerato, dopo i primi due giorni sono riuscita a nuotare, a tenermi a galla. Poi nel tuffo, paradossalmente, essendo incosciente, avevo meno paura. Sempre meglio che entrare in acqua e nuotare.. Quindi sono riuscita a raggiungere prima i 5 metri, poi i 7,5… Che soddisfazione!".

Inevitabile parlare della possibile rivalità con le altre concorrenti in gara, Maddalena Corvaglia ed Anna Falchi: "Sono diventata molto amica di Anna Falchi e Maddalena Corvaglia, quindi non c'è neanche una sana competizione, c'è invece una vera amicizia. In realtà la competizione si sente più fra gli uomini…". Ma non è escluso che in realtà, qualche rivalità possa esserci, se non altro per l'avvenenza corporea delle tre. Proprio questa una delle domande rivolte alla Capriotti, in merito alla sua sensualità: "Credo che non ti puoi imporre delle cose, sexy si nasce. E poi tengo molto alla lingerie, mi piace dormire con i baby doll di seta, adoro le reggicalze, tutto quello che è femminile mi appartiene…"

E per finire, la vita personale, anche sulla base dell'indiscrezione che proprio in questi giorni è emersa, in relazione ad una probabile liaison tra lei e il conduttore di Jump, ma anche de Le Iene, Teo Mammuccari. Cecilia Capriotti si chiede come sia messa sentimentalmente e, a questo punto, Cecilia si chiude e mostra reticenza, o comunque parla del suo passato, senza lasciare spazio ad indiscrezioni sul suo presente:

Per la prima volta sono felicemente single… L'ultima storia risale a Philippe Plein, sono pronta a godermi una bella estate…

2 CONDIVISIONI
Jump, stasera mi tuffo nella prima serata di Canale 5?
Jump, stasera mi tuffo nella prima serata di Canale 5?
Jump stasera mi tuffo, vince Stefano Bettarini
Jump stasera mi tuffo, vince Stefano Bettarini
Cecilia Capriotti: "Il mio patrigno alcolista e violento con mia madre, ma io poi lo perdonai"
Cecilia Capriotti: "Il mio patrigno alcolista e violento con mia madre, ma io poi lo perdonai"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni