Cecilia Capriotti eliminata dal Grande Fratello Vip secondo i lettori di Fanpage.it
Cecilia Capriotti è la concorrente che deve essere eliminata dal Grande Fratello Vip, secondo i lettori che hanno partecipato al sondaggio di Fanpage.it. È proprio lei il nominativo che ha ricevuto meno preferenze dal sondaggio "GfVip 2020: chi vuoi salvare tra Carlotta Dell'Isola, Cecilia Capriotti, Dayane Mello e Stefania Orlando?". A essere certamente salva, stando al nostro sondaggio, è invece Stefania Orlando. Nel mezzo, Dayane Mello e Carlotta Dell'Isola.
Grande Fratello Vip: ecco le percentuali di voto
I nostri elettori hanno scelto chi salvare dall'eliminazione ed ecco tutte le percentuali di voto del nostro sondaggio. Il concorrente preferito risulta essere Stefania Orlando con una percentuale molto alta: il 55% dei nostri lettori partecipanti al sondaggio ha deciso di salvare la conduttrice e showgirl. Dayane Mello è la seconda più "salvata" con il 20% di preferenze. Carlotta Dell'Isola ha ricevuto il 17% di preferenze. Cecilia Capriotti è la meno votata: solo l'8% dei partecipanti al sondaggio ha deciso di salvarla.
Anticipazioni GfVip, puntata del 18 gennaio
Questa sera sarà annunciato il primo finalista della quinta edizione del Grande Fratello Vip. A decretarlo sarà il pubblico attraverso il televoto lanciato da Alfonso Signorini. La serata sarà all'insegna di sorprese e risate, assicurate dall'ospite di puntata Alberto Pucci. Si parlerà anche dei momenti e delle dinamiche più interessanti della settimana, in particolare si parlerà della crisi vissuta da Maria Teresa Ruta. Riflettori puntati anche su Tommaso e Rosalinda dopo i giudizi di lui sul videomessaggio di Giuliano, fidanzato di lei. Inoltre, i "vipponi" della casa del Grande Fratello Vip dovranno arrivare a conoscenza di nuove evoluzioni del programma, in dirittura d'arrivo con la conclusione al 26 febbraio 2021.