35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ceccherini in diretta: “Berlusconi adotta gli agnellini, poi li mette a pecori**”

Massimo Ceccherini protagonista di una battuta a luci rosse ai danni di Silvio Berlusconi. Il comico non riesce a contenersi nel corso dell’ultima puntata di “Quinta Colonna” andata in onda, al punto che il conduttore Paolo Del Debbio è costretto a mandare la pubblicità.
A cura di Stefania Rocco
35 CONDIVISIONI
Immagine

Imbarazzo in studio a Quinta Colonna, il talk condotto da Paolo Del Debbio che va in onda su Rete4. Ospite della tradizione, tra gli altri, era Massimo Ceccherini, l’attore fiorentino che ha partecipato all’ultima edizione dell’isola dei famosi.

Oggetto della discussione in studio sono state le foto che Silvio Berlusconi si è fatto scattare qualche giorno fa quando, aderendo a un'iniziativa proposta da Michele Brambilla, ex ministro nota per le sue battaglie animaliste, ha deciso di adottare cinque agnellini. Il leader di Forza Italia ha accettato di diventare il testimonial della campagna “Difendi la Vita, scegli una Pasqua Veg”. All’interno delle foto circolate in rete si vede il Cavaliere mentre accudisce degli agnellini, e addirittura li nutre con un biberon, di quelli comunemente usati dai bambini. La trasmissione di Del Debbio ripropone i filmati in questione ma, quando il video termina, è Ceccherini il primo a commentare: “Una visione! Berlusconi che allatta l’agnello? Nooo…pensavo di aver mangiato troppa erba. L’ho visto davvero”. Il conduttore prende la parola per spiegare l’iniziativa cui partecipa Berlusconi: “Sì, ha adottato cinque agnelline”. Il comico fiorentino, quindi, prende di nuovo la parola: “Le adotta e poi le mette a pecori** però eh…”. La dichiarazione dell’attore viene accolta da alcuni istanti di silenzio e poi dalle risatine imbarazzate dei presenti. Del Debbio, quindi, conclude mandando la pubblicità.

Massimo Ceccherini all’Isola dei famosi

Ceccherini ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei famosi andata in onda, uscendone volontariamente in seguito al presunto insulto rivolto da Raz Degan alla sua compagna. Il comico ha lasciato il gioco furioso, per poi partecipare dallo studio solo alle successive due puntate dell’Isola. Fanpage.it ha contattato una persona a lui vicina che ha confermato fosse stato proprio Ceccherini a decidere di abbandonare il programma. L’opinionista Vladimir Luxuria ha raccontato che la sua uscita definitiva dal programma fosse legata al rifiuto della produzione di permettergli di mettere in scena uno sketch in diretta.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views