video suggerito
video suggerito

C’è posta per te sbanca l’Auditel, Gabriel Garko e Beckham superospiti

Gabriel Garko e David Beckham hanno inaugurato la nuova stagione di C’è posta per te che riapre sotto i migliori auspici e vince la gara dello share contro la programmazione Rai.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI

Maria De Filippi con il suo C’è posta per te si aggiudica la gara dello share. La regina di canale 5 torna in pompa magna sulla rete che l’ha consacrata come la presentatrice più seguita degli ultimi anni e mette in campo uno dei suoi più grandi successi.

C’è posta, una trasmissione che raccoglie i gusti e il consenso di milioni d’italiani, è un cavallo di battaglia per Canale 5, allo stesso modo di Uomini e Donne e Amici

Gabriel Garko a C'è posta per te

, gli altri due format ideati e portati sullo schermo da Re Mida Maria. Ospiti nella prima puntata del programma, Gabriel Garko e David Beckham. Il primo, reduce dal successo de Il peccato e la vergogna, ha dato prova del suo enorme fascino perfino oltre gli schemi previsti dalla macchina da presa. Acclamato dal pubblico, Gabriel ha concesso numerosi sorrisi ma si è dedicato completamente a svolgere la missione per cui è stato convocato in studio: restituire il sorriso a due coraggiose sorelle. Beckham, invece, ha stretto la mano a un padre dolcissimo, forte appassionato della squadra del Milan.

I superospiti hanno contribuito all’enorme successo della prima puntata che ha registrato un 26,21% di share, stravincendo contro il programma Rai I soliti ignoti. Nulla, dunque, ferma Maria che, dopo l’estate e le vacanze con Garrison Rochelle e il figlio Gabriele, è tornata sullo schermo più combattiva che mai.

Stefania Rocco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views