533 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

C’è posta per te, Federica ride del marito traditore e chiude la busta

Finisce male la storia di Salvatore e Federica di Salerno. Lui, marito fedigrafo, chiede perdono. Lei, moglie più volte tradita, alla fine non ci casca e chiude la busta velocemente. “Ha raccontato che ha venduto la macchina per prendere una casa con lei? A me arrivavano le mail sul trasloco, i preventivi. Da dove li ha presi questi soldi? Li ha tolti alla famiglia.
533 CONDIVISIONI
Immagine

Finisce male la storia di Salvatore e Federica di Salerno. Lui, marito fedigrafo, chiede perdono. Lei, moglie più volte tradita, alla fine non ci casca e chiude la busta velocemente. "Ha raccontato che ha venduto la macchina per prendere una casa con lei? A me arrivavano le mail sul trasloco, i preventivi. Da dove li ha presi questi soldi? Li ha tolti alla famiglia. Se avesse preso una sbandata l'avrei capito, ma una relazione extraconiugale no". Lei chiede di chiudere la busta ma Salvatore prova a convincerla: "Pensaci bene, dammi un'altra possibilità" ma lei è irremovibile. Maria chiude la busta velocemente, tra gli applausi del pubblico in studio.

La storia di Salvatore e Federica

Nella terza puntata di "C'è posta per te" Salvatore ci prova in tutti i modi a recuperare il rapporto con la moglie, ma alla fine non c'è niente da fare. La coppia ha tre figli, il matrimonio è andato bene fino al 2016 e poi è iniziata la crisi. Lui si allontana con il crescere delle responsabilità da prendersi e nel 2018 ha conosciuto un'altra ragazza che lo fa sentire importante. Quando prova a vivere con lei, si rende conto di aver sbagliato tutto. A questo punto, lui torna e Federica lo perdona, ma lui pochi mesi dopo si risente con l'altra. Non viene più perdonato ed è per questo che Salvatore prova a chiedere aiuto a Maria De Filippi. Purtroppo per lui, è andata male. E non sono bastati i modi gentili, come quel "sei bellissima" all'esordio.

Non devi pensare che voglio tornare con te perché mi ha lasciato lei. Non è così. Voglio invecchiare con te. Mi manchi, mi mancano i tuoi abbracci. Mi manca anche andare a fare la spesa con i bambini. Ti prego, dammi un'altra possibilità

Salvatore ha incassato solo risate sarcastiche da sua moglie: "Mi fai ridere, scusami". E poi a Maria: "Lui è recidivo. Tempo cinque mesi e torna dall'altra". 

533 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views