video suggerito
video suggerito

C’è Posta Per Te anticipazioni: Rino Gattuso ospite dell’ultima puntata

C’è Posta Per Te: domani l’ultima puntata di questa quattordicesima edizione, l’ospite presente in studio sarà il calciatore Rino Gattuso.
A cura di simona iannelli
45 CONDIVISIONI
c'è posta per te

C'è Posta Per Te, anche per questa seguitissima edizione 2010 giunge a termine, infatti l'emozionante programma di Maria De Filippi, domani, sabato 20 novembre, va in onda con la sua ultima puntata. Ed è finita così, anche questa quattordicesima edizione di C'è Posta Per Te, che pure per quest'anno conferma altissimi livelli di ascolto, c'è da dire davvero che Maria De Filippi, sembra proprio non sbagliare neanche un colpo.

Anche domani saranno diverse, le storie vere, drammatiche e strappalacrime che Maria De Filippi, racconterà come è al suo solito fare, con oggettività, con sensibilità e con discreta partecipazione. Forse è proprio questo l'aspetto di Maria De Filippi, che conquista tanti, ma proprio tanti telespettatori: si vede che lei è partecipe al dolore e alle emozioni delle persone in studio che raccontano le loro realtà, ma si vede anche che è discreta; Maria riesce sempre a trovare il giusto equilibrio tra partecipazione, coinvolgimento, sensibilità e discrezione. Sarà, appunto per questo che la De Filippi ha realizzato anche per questa edizione di C'é Posta Per Te, tutti sabati sera di grande successo, con una media del 28% in termini di share.

Arriviamo dunque a parlare delle richiestissime anticipazioni di C'é Posta Per Te: questa quattordicesima edizione del programma si conclude con un ospite d'eccezione, una persona amata da tanti per la sua bravura professionale e per la sua umiltà, stiamo parlando del bravissimo calciatore Rino Gattuso, che domani regalerà un sorriso a persone che invece dalla vita non hanno avuto poi molto… Allora, aspettiamo tutti di vedere quest'ultima puntata tv di C'é Posta Per Te.

Simona Iannelli

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views