656 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

C’è posta per te 2020, data di inizio: il programma di Maria De Filippi in onda da sabato 11 gennaio

C’è posta per te è tra i programmi più amati tra quelli condotti da Maria De Filippi. Si scaldano i motori per la ventiduesima edizione. I casting sono già in corso e tra qualche mese sarà possibile assistere a nuove storie di amori interrotti, ricongiungimenti familiari ed emozionanti sorprese.
A cura di Daniela Seclì
656 CONDIVISIONI
Immagine

Tra i programmi condotti da Maria De Filippi, tra i più apprezzati c'è di certo ‘C'è posta per te‘. Le famiglie italiane amano trascorrere il sabato sera sul divano, ad assistere a storie emozionanti e a volte esilaranti, di gente comune che decide di lavare i panni sporchi in televisione. Il programma viene puntualmente ripagato da ottimi dati di ascolto. Nei prossimi mesi, Canale5 proporrà la ventiduesima edizione.

La data di inizio di C'è posta per te 2020

Per assistere alla ventiduesima edizione di ‘C'è posta per te', l'attesa è ancora lunga. Le nuove puntate del talk show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi, infatti, andranno in onda il prossimo anno. Occorrerà attendere il trascorrere delle feste natalizie, prima di immergersi nelle nuove storie. La prima puntata di ‘C'è posta per te 2020' andrà in onda sabato 11 gennaio, dunque subito dopo l'Epifania. L'appuntamento è ovviamente su Canale5. Lo ha svelato in anteprima il sito ‘SuperGuidaTv'.

I casting sono in corso

Al momento i casting sono ancora in corso. Sono tante le persone che vedono nel mezzo televisivo, un modo per poter porre rimedio ai propri problemi personali. Un gesto plateale, infatti, spesso può rivelarsi uno strumento efficace per recuperare la fiducia persa, per chiedere perdono o per fare una sorpresa alla persona amata. Anche nella ventiduesima edizione non mancheranno storie di amori interrotti, famiglie che tenteranno di ricongiungersi, uomini e donne ormai anziani che spereranno di ritrovare un amore vissuto in gioventù, traditori seriali che mendicheranno il perdono e star nostrane o internazionali che si presteranno per regalare un momento speciale a persone comuni. Non resta che attendere sabato 11 gennaio 2020 per scoprire cosa racconterà al pubblico la ventiduesima edizione di ‘C'è posta per te'.

656 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views