268 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

C’è posta per te 2019, anticipazioni: tra gli ospiti Mario Balotelli e Al Bano & Romina

Arrivano i primi nomi previsti per la nuova edizione dello show delle emozioni targato Maria De Filippi. Balotelli annuncia la sua presenza (la prima in un programma televisivo), mentre Dagospia anticipa i nomi di Al Bano e Romina, Chiellini, Ricky Martin. Si torna in onda a gennaio, con la stagione numero 22.
A cura di Valeria Morini
268 CONDIVISIONI
Immagine

Tu si que vales sta per arrivare al termine (la finale è prevista per il 1 dicembre), ma il sabato sera, come sempre, tornerà presto in mano alla regina Maria De Filippi. L'attenzione è già sulla prossima edizione di C'è posta per te, la numero 22,  di cui sono arrivate le prime anticipazioni per quanto riguarda gli ospiti vip. Naturalmente, per vedere lo show delle emozioni targato Fascino Pgt dovremo aspettare sino a dopo la pausa natalizia. La nuova edizione partirà il 12 gennaio.

Mario Balotelli per la prima volta in tv

Il primo ad annunciare personalmente la sua presenza a C'è posta per te, è il calciatore Mario Balotelli, che su Instagram scrive: "Maria De Filippi, la mia prima volta in una trasmissione televisiva non poteva essere che per il tuo programma". Sembra dunque che SuperMario abbia già registrato la sua ospitata. In pochi minuti, sono piovuti fior di commenti sul suo profilo, con qualche fan che addirittura lo chiede a gran voce sul trono di Uomini e Donne.

Al Bano e Romina, Giorgio Chiellini, Ricky Martin

A rivelare gli altri nomi, ci pensa Dagospia. Secondo il sito di Roberto D'Agostino, a impreziosire le puntate di C'è posta per te (solitamente con sorprese strappalacrime) ci saranno Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci nella puntata del 19 gennaio. Inoltre, nella stessa serata è previsto l'intervento della coppia per eccellenza della musica italiana, quella formata da Al Bano e Romina Power. Infine, non potrà mancare l'ospite internazionale, in questo caso la popstar Ricky Martin. Questi sono soltanto i primi nomi: alcuni dei segmenti delle puntate, infatti, vengono registrati con diversi mesi d'anticipo, anche in base alla disponibilità delle star.

268 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views