25 Marzo 2013
18:29

Caterina Guzzanti alla “prova dell’otto” su Mtv

“La prova dell’otto” è il primo one-woman-show scritto e interpretato da Caterina Guzzanti. Dopo tanta gavetta, arriva uno spettacolo tutto suo. Da domani su Mtv.
caterina-guzzanti-la-prova-dell-otto

Caterina Guzzanti esordisce come protagonista di uno show, scritto ed interpretato interamente da lei, La prova dell'otto in onda da domani sera alle 22.50 su Mtv. E' il primo one-woman-show, sulla scia dei tanti che hanno visto per protagonista proprio la sorella Sabina, ma non sarà esclusivamente satira politica. E' un "non-programma", come ha amato definirlo. Protagonista de La prova dell'otto, sarà Flavinia, conduttrice provenente dall'infotainment del pomeriggio, ingaggiata da una fantomatica Rete 8 per presentare un programma di prima serata, Culturissima.

Una critica alla tv di oggi. Nel programma, Flavinia si renderà conto che nessuno vuole vedere la cultura in tv, allora cercherà di alleggerire tutto, rendendosi conto, però, di essere completamente inadeguata per Rete 8. Verranno fuori, puntata dopo puntata, gag, parodie, tra personaggi sempre nuovi, da Giulio Somazzi a Arianna Gaudio, da Saverio Raimondo (già presente nell'ultimo show realizzato insieme con Sabina Guzzanti, Un due tre…stella!") a Alessandro Rossi. In ogni puntata ci saranno degli ospiti speciali. Sono stati già annunciati, tra gli altri, Irene Grandi, Fiorella Mannoia, Pif, Donatella Finocchiaro, Alessandro Mannarino, Fabio Caressa e Dario Argento.

Lo sketch di Guzzanti che non piace ai cattolici
Lo sketch di Guzzanti che non piace ai cattolici
3.148 di Diana89
Corrado Guzzanti imita Romano Prodi
Corrado Guzzanti imita Romano Prodi
1.080 di Diana89
Quando Guzzanti faceva il critico di TeleProboscide
Quando Guzzanti faceva il critico di TeleProboscide
15.015 di LauraBalbi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni