Lo scontro tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis continua, anche se a distanza, e coinvolge altri volti noti della tv. Questa volta ad intervenire, a favore della bella argentina, è scesa in campo Caterina Balivo.  

L'opinione di Caterina Balivo

Durante il suo programma pomeridiano di Rai1, Vieni da me, la conduttrice campana non ha esitato a commentare la polemica che ruota attorno a Giulia De Lellis e Belen Rodriguez. L'influencer qualche giorno fa aveva lanciato una frecciatina piuttosto pungente che molti hanno ritenuto fosse diretta alla showgirl argentina, su cui in queste settimane è circolata la voce di un presunto flirt con Andrea Damante, quando lui stava con l'allora 21enne romana. Serpeggia, tra le vie del gossip, l'idea che uno dei motivi cui la De Lellis abbia preso in antipatia la Rodriguez sia il fatto che anche la presentatrice di Tu sì que vales, si diletti a fare dei tutorial di make up. Sulla questione ha così sbottato la Balivo:

Belen si è sempre truccata da sola. Quando veniva in Rai veniva già truccata e le truccatrici restavano senza parole. Quando poi ha trovato una truccatrice che le piaceva, che lavorava in Rai, questa si è licenziata per seguire Belen. Oggi è la sua truccatrice personale. Non capisco perché Belen non possa fare i tutorial se li fa anche Giulia De Lellis. Se fosse stato vero il flirt con Damante, lei non avrebbe avuto problemi a dirlo, pure perché all’epoca era single. Quindi credo che non sia vero nulla.

L'astio tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis

La rivalità tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis potrebbe risiedere anche nel fatto che l'influencer sia attualmente la fidanzata dell'ex della modella argentina ovvero Andrea Iannone, con cui era stata per quasi tre anni prima di tornare tra le braccia di Stefano De Martino. Per questo motivo, l'allusione della 23enne romana, nel video che ha fatto il giro del web, con il suo "Se parlo rovino le famiglie" si è subito pensato che fosse rivolta alla ex fiamma del suo attuale ragazzo con cui ormai convive da tempo.