20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cassano riceve Tapiro d’oro da Striscia la Notizia, video youtube

Striscia la Notizia consegna il tapiro d’oro ad Antonio Cassano a causa di una lite con il presidente Garrone della Sampdoria.
20 CONDIVISIONI
cassano a striscia

Antonio Cassano, ha fatto la sua ennesima "cassanata". Il giocatore di origine barese ci ha abituati ai suoi colpi di testa in campo e fuori e quindi non ci stupisce più nulla.

L'ennesima vicenda che lo vede protagonista è uno scontro acceso con Riccardo Garrone, il presidente della Sampdoria, la squadra di calcio dove lavora da qualche stagione l'attaccante tanto amato dai tifosi ma poco sfruttato dagli allenatori. E a causa di questo suo comportamento ribelle, il presidente Garrone aveva deciso di metterlo fuori rosa.

Ma cosa ha scatenato l'ira funesta di Garrone?

Lo spiega lo stesso Cassano, raggiunto dall'inviato Valerio Staffelli di Striscia la Notizia"C'è stato un diverbio tra me e Garrone, che è finito con una situazione complicata. Dovevo partecipare a un premio con lui, ho detto di no e si sono scaldati gli animi. Siamo arrivati alle brutte parole".

Staffelli, che lo ha raggiunto a Genova per consegnargli il Tapiro d'oro, cerca di capire meglio come è andata la vicenda e se effettivamente Cassano ha rivolto verso il presidente offese del tutto gratuite.

Cassano però si difende dicendo che lui non ha chiamato Garrone come un "Vecchio di m… e non ho detto nemmeno ‘vecchio': non mi sarei mai permesso". Il giocatore ha ammesso di aver "detto delle parole con i toni sbagliati".

Ma ripete che per lui quel che conta è giocare: "La cosa più importante per me in questo momento è rientrare, voglio tornare a giocare e, come ho sempre detto, voglio rimanere nella Sampdoria, se sarà possibile".

Cassano si giustifica dicendo che era nervoso perchè non voleva andare alla festa per stare con la moglie che è incinta e stava vivendo ore non troppo piacevoli.

Insomma Cassano è molto dispiaciuto e crediamo che l'ennesima lezione gli sia servita… almeno fino al prossimo sfogo!

Qui il video della consegna del Tapiro d'oro per la lite Cassano-Garrone.

Lazzaro Langellotti

https://www.youtube.com/watch?v=Nu-2S83kt0E&feature=player_embedded#at=48
20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views