Caso Sarah Scazzi a Chi l’ha visto: tracce di Dna riaprono le indagini, video
Nella puntata di Chi l'ha visto del 6 aprile 2011, Federica Sciarelli ha dato una nuova notizia esclusiva sul caso Sarah Scazzi.
La trasmissione è stata in prima linea sulle indagini dell'omicidio della ragazzina di Avetrana e infatti proprio in diretta diede la notizia del ritrovamento del cadavere di Sarah.
Ieri sera però la conduttrice riapre la sua trasmissione leggendo una nota d'agenzia freschissima che ci informa che sul corpo di Sarah Scazzi è stato trovato un Dna diverso da quello di Michele e Sabrina Misseri e propro per questa ragione, nella caserma di Avetrana, sono state convocate quattro persone alle quali è stato chiesto di lasciare il proprio Dna.
I quattro "sospettati" sono: Cosima Serrano, moglie di Michele Misseri e madre di Sabrina; Carmine Misseri, fratello di Michele; Cosimo Cosma, nipote di Misseri; Ivano Russo, l'amico di Sarah e Sabrina e per il quale avrebbero litigato.
Ritorna quindi tra gli indagati Ivano Russo che da tempo era stato lasciato fuori dalle indagini ma ritornano ancora Carmine e Cosimo, che erano stato già arrestati per complicità e poi rilasciati.
Federica Sciarelli ci fa sapere che da alcune indiscrezioni sembra che Cosimo Cosma non abbia voluto fornire il proprio Dna, in quanto non era stato avvertito il suo avvocato.
Il Dna fornito dai quattro individui sarà confrontato con tracce biologiche trovate sulle linguette delle lattine di bibite che Sarah utilizzava come ciondoli sul cellulare.
Insomma risultano ancora lontane le conclusioni per questo grave fatto di cronaca che ha scosso l'Italia.